buon onomastico Filippo
Buon onomastico Filippo, oggi 26 maggio: immagini di auguri da condividere
26 Maggio 2023 - 0:52
Dichiarato innocente dopo 33 anni di carcere: l’odissea di Daniel Saldana e le scuse del procuratore
26 Maggio 2023 - 9:52
buon onomastico Filippo
Buon onomastico Filippo, oggi 26 maggio: immagini di auguri da condividere
26 Maggio 2023 - 0:52
Dichiarato innocente dopo 33 anni di carcere: l’odissea di Daniel Saldana e le scuse del procuratore
26 Maggio 2023 - 9:52

Giuseppe Pedrazzini, figlia e genero vanno ai domiciliari e ricevono proposta di lavoro

Hanno ottenuto i domiciliari e da poco meno di un mese si trovano in un ex convento in attesa di affrontare il processo, con la formula del rito abbreviato, per la morte di Giuseppe Pedrazzini, ritrovato l’11 maggio 2022 in un pozzo vicino l’abitazione di Cerrè Marabino di Toano (in provincia di Reggio Emilia).

Giuseppe Pedrazzini, la moglie accusa genero e figlia: ‘Non li ho fermati perché avevo paura’

Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida ai domiciliari in una struttura ricettiva di lusso dopo 5 mesi di carcere

Dopo 5 mesi di carcere Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida hanno trovato ospitalità in una località top secret (circolava il nome di Bolsena, nel viterbese). Come riportato da reggioonline la coppia è stata accolta da un’amica facoltosa che avrebbe manifestato l’intenzione di assumerli nella sua lussuosa struttura ricettiva.

Nel frattempo sono finiti a giudizio e dovranno rispondere delle pesanti accuse  maltrattamenti aggravati, sequestro di persona, distruzione di cadavere, omissione di soccorso e truffa allo Stato per le pensioni incassate dopo il decesso di Giuseppe Pedrazzini. Il 27 giugno sarà interrogata Silvia Pedrazzini in aula.

La coppia sarà giudicata con la formula del rito abbreviato, Claudio Pedrazzini si costituisce parte civile

La figlia del 77enne e il marito si sono sempre professati innocenti. Il Gip si deve ancora pronunciare per Marta Ghilardini, moglie dell’uomo gettato nel pozzo, per la quale la pm Cristina Giannusa ha chiesto il rinvio a giudizio. Respinta la richiesta di dissequestro di due terreni e due auto presentate dal legale della vedova. Claudio Pedrazzini, fratello di Beppe, si è costituito parte cicile.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *