GF Vip, il tg rumeno lancia un appello per salvare George Ciupilan (VIDEO)
30 Gennaio 2023 - 6:41
Amici, Samuel commuove tutti dopo l’eliminazione: in arrivo borsa di studio, il post su Ig e la reazione di Todaro
30 Gennaio 2023 - 7:54
GF Vip, il tg rumeno lancia un appello per salvare George Ciupilan (VIDEO)
30 Gennaio 2023 - 6:41
Amici, Samuel commuove tutti dopo l’eliminazione: in arrivo borsa di studio, il post su Ig e la reazione di Todaro
30 Gennaio 2023 - 7:54

Guerra Ucraina, missile su un condominio di Kharkiv: muore una donna, almeno tre feriti

Un’altra notte di terrore in Ucraina. Altre vite umane spazzate via dall’orrore di una guerra iniziata un anno fa con la parola pace che sembra ancora un miraggio tra presunti negoziati e minacce. I nuovi attacchi russi hanno preso di mira Kharkiv e Kherson.

Missile distrugge condominio a Kharkiv: morta una donna dispersa un’anziana

Un missile ha colpito un condominio a Kharkiv, uccidendo una donna e ferendone almeno altre tre oltre a provocare danni diffusi. A riferirlo il governatore regionale Oleh Syniehubov. “Tre persone sono rimaste leggermente ferite. Sfortunatamente, una donna anziana è stata uccisa” -ha scritto su Telegram. 

“Suo marito era nelle vicinanze e per miracolo non ha riportato ferite gravi”. Il governatore ha anche aggiunto che le squadre di soccorso stanno cercando un’altra donna anziana e che si teme possa essere rimasta sotto le macerie. Il missile ha distrutto completamente il quarto piano che è andato a fuoco.

Il condominio distrutto a Kharkiv

Tre vittime nei bombardamenti di Kherson, Zelenskiy chiede missili a lungo raggio

Tre persone sono morte nei bombardamenti a Kherson. “Due infermiere sono rimaste ferite in ospedale. Altre quattro persone hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici”. Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy ha nuovamente esortato gli alleati a fornire maggiore supporto e missili a lungo raggio: “Oggi l’esercito russo ha bombardato atrocemente Kherson per tutto il giorno”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *