Morto Vito Chimenti, malore negli spogliatoi a Pomarico per il re della ‘bicicletta’: sfiorò l’impresa col Palermo
30 Gennaio 2023 - 0:34
Guerra Ucraina, missile su un condominio di Kharkiv: muore una donna, almeno tre feriti
30 Gennaio 2023 - 7:19
Morto Vito Chimenti, malore negli spogliatoi a Pomarico per il re della ‘bicicletta’: sfiorò l’impresa col Palermo
30 Gennaio 2023 - 0:34
Guerra Ucraina, missile su un condominio di Kharkiv: muore una donna, almeno tre feriti
30 Gennaio 2023 - 7:19

GF Vip, il tg rumeno lancia un appello per salvare George Ciupilan (VIDEO)

La sua storia e la sua educazione hanno conquistato i telespettatori del GF Vip e per diverse settimane George Ciupilan è stato tra i vipponi preferiti sia tra i coinquilini che tra i fan del reality. Poi gli equilibri sono mutati con i silenzi e lo scarso coinvolgimento nelle dinamiche della casa che hanno fatto precipitare le sue quotazioni.

Televoto con Nikita e Oriana: George Ciupilan a rischio eliminazione

Ora il tiktoker è ad un bivio e rischia seriamente di essere eliminato al televoto di fuoco che lo vede in competizione con l’amica Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Entrambe possono contare su fandom importanti e, soprattutto, in tanti spingono per la loro permanenza per quanto stanno dando al programma dall’inizio della loro avventura al Grande Fratello Vip.

Anche i sondaggi non sembrano favorevoli a George Ciupilan che in queste ultime ore ha ricevuto un importante supporto dal tg di Romania Actuala Tv con il giornalista che ha lanciato un appello durante la messa in onda del notiziario.

Giornalista di Romania Actuala Tv lancia un appello durante il tg

Un invito al popolo rumeno a salvare l’ex protagonista de Il Collegio con la pubblicazione del contatto telefonico per inviare un sms: “Scrivete George”. Basterà per evitare l’eliminazione? il verdetto del televoto di fuoco con Nikita e Oriana nel corso della puntata del 30 gennaio del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *