Castelli Calepio, scivola nella vasca dopo malore: Giorgia Manenti muore annegata in ditta
9 Settembre 2022 - 4:24
Identità digitali in rete: uno, nessuno e centomila
9 Settembre 2022 - 11:54
Castelli Calepio, scivola nella vasca dopo malore: Giorgia Manenti muore annegata in ditta
9 Settembre 2022 - 4:24
Identità digitali in rete: uno, nessuno e centomila
9 Settembre 2022 - 11:54

Ictus in diretta tv per la conduttrice Julie Chin: ‘Ho iniziato a balbettare e non vedevo’ (VIDEO)

La conduttrice Julie Chin, della KJRH-TV di Tulsa, in Oklahoma (Usa), è stata colpita da un ictus durante una trasmissione televisiva in diretta. La giornalista ha raccontato sui social ed in un’intervista quello che le è accaduto spiegando di aver iniziato a balbettare: “Non riuscivo a mettere insieme nessuna parola per quanto ci provassi”.

La giornalista di KJRH-TV di Tulsa si è sentita male durante il tg

Il video del telegiornale di sabato 3 settembre è stato diffuso sul web con Julie Chin che ha iniziato ad avvertire i primi problemi mentre stava per lanciare il servizio sul tentativo di lancio del razzo Artemis I della NASA. Ha raccontato di aver perso parzialmente la vista da un occhio mentre la mano e il braccio sono diventati insensibili. “Faticavo a parlare”.

Nonostante il malessere Julie Chin si è scusata con i telespettatori prima di cedere la linea al meteo. I segnali allarmanti sono stati colti dai suoi colleghi hanno immediatamente chiamato i servizi di emergenza sanitaria. In un lungo post pubblicato su Facebook ha spiegato che i medici le hanno riferito che si è trattato “dell’inizio di un ictus“.

Julie Chin: ‘I medici mi hanno confermato che si è trattato dell’inizio di un ictus’

Dopo l’ictus è stata ricoverata per ulteriori controlli. “Sono grata ai soccorritori e ai medici oltre che ai miei colleghi di KJRH che sono intervenuti immediatamente e mi hanno ricoperto d’amore”. Julie Chin ha precisato che prima di entrare in studio stava bene e non c’era stato alcun segnale allarmante. “Ho dormito bene la notte e la mattina mi sentivo al meglio”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *