Gambolò, 85enne sulla sedia a rotelle uccide il figlio della badante: l’ipotesi sul motivo della lite
5 Giugno 2022 - 23:32
Furore, bimbo di 13 mesi ingerisce liquido insetticida: choc ed apprensione per i genitori
6 Giugno 2022 - 8:32
Gambolò, 85enne sulla sedia a rotelle uccide il figlio della badante: l’ipotesi sul motivo della lite
5 Giugno 2022 - 23:32
Furore, bimbo di 13 mesi ingerisce liquido insetticida: choc ed apprensione per i genitori
6 Giugno 2022 - 8:32

Video malore Massimo Giletti in diretta da Mosca, Myrta Merlino: ‘Che succede, aiutatelo’

Malore per Massimo Giletti durante la puntata del 5 giugno di Non è l’arena. Il giornalista ha condotto la puntata in diretta da Mosca mentre in studio c’era la collega Myrta Merlino.

Massimo Giletti accusa un malessere durante la diretta da Mosca, Myrta Merlino chiede aiuto

Nel corso della puntata il torinese si è confrontato con la portavoce del Ministero degli Esteri russo Lavrov. Il confronto con Maria Zakharova è stato piuttosto animato così come rovente è stato l’intervento con Alessandro Sallusti che ha poi abbandonato la trasmissione.

A rendersi conto che Giletti non stava bene è stata Myrta Merlino che ha visto il giornalista avere un mancamento in un monitor di servizio (il 60enne non era inquadrato) mentre stava commentando con Emanuele Fiano gli ultimi interventi. “Che succede, oddio Massimo, aiutate Massimo” – ha esclamato la conduttrice de L’aria che tira prima di andare in pubblicità.

Il giornalista torna in collegamento e tranquillizza i telespettatori: ‘Mancanza di zuccheri e freddo’

Myrta Merlino ha preso le redini di Non è l’Arena fin quando sul monitor principale non è riapparso Massimo Giletti che ha tranquillizzato i telespettatori sul suo stato di salute. “È stata una mancanza di zuccheri, il freddo e ho avuto un mancamento, sto bene, può capitare” – ha affermato prima di riprendere ad intervistare i suoi interlocutori in diretta da Mosca.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *