Mario Zavaglia
Incendi in Calabria, muore 77enne a Grotteria per salvare gli animali dalle fiamme
11 Agosto 2021
Marylin Pera
Femminicidio Vigevano, la 39enne Marylin Pera uccisa con una coltellata alla gola dal nuovo partner: ‘Ero ubriaco’
12 Agosto 2021

Scontro frontale nel trevigiano: muore bambina di 9 anni a Casale sul Sile

Andrea Maria Cretu

Incidente mortale a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Ha perso la vita in un terribile frontale una bambina di 9 anni, Andreea Maria Cretu. Nell’impatto fatale, verificatosi intorno alle 9 nella frazione di Lughignano, sono rimaste ferite la sorellina e tre donne.

Impatto fatale per la piccola Andreea Maria Cretu

Lo scontro è avvenuto in via Nuova Trevigiana ed ha coinvolto una vettura sulla quale viaggiava una famiglia romena residente a Casale mentre una trevigiana era alla guida dell’altra auto. Il mezzo di quest’ultima ha preso fuoco dopo il violentissimo impatto e solo l’intervento provvidenziale di un vigile del fuoco fuori servizio ha evitato tragiche conseguenze per la donna. Le condizioni della bambina di 9 anni sono parse subito gravissime con gli operatori del soccorso che hanno provveduto ad intubarla ed a trasferirla all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove è spirata poco dopo.

L’incidente mortale nella frazione di Lughignano: ferita la sorella di 5 anni, la madre e la zia

Nel sinistro è rimasta ferita anche la sorella di 5 anni che non sarebbe in pericolo di vita. Alla guida della Golf c’era la zia trentenne di Andreea Maria Cretu con la madre della ragazzina, 31 anni, che era posizionata sul sedile passeggero. Sul posto l’auto medica del Suem, tre ambulanze ed i vigili del fuoco. In corso da parte della polizia gli accertamenti per determinare le cause dello scontro mortale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *