Long Covid e sintomi: quando il virus non passa
11 Febbraio 2022 - 12:13
Chi è Dorothea Wierer, storico bronzo nell’individuale di biathlon a Pechino 2022: disse no a Playboy
11 Febbraio 2022 - 15:07
Long Covid e sintomi: quando il virus non passa
11 Febbraio 2022 - 12:13
Chi è Dorothea Wierer, storico bronzo nell’individuale di biathlon a Pechino 2022: disse no a Playboy
11 Febbraio 2022 - 15:07

Incidente Cava de’ Tirreni, l’agente di polizia Michele Avella si scontra con un’auto e muore

Lascia la moglie e una bambina piccola l’agente della Polizia di stato che è deceduto in un incidente stradale venerdì 11 febbraio a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno lungo la strada interna che porta a Nocera Superiore. Intorno alle 7:00 il 35enne Michele Avella stava transitando in moto in via Arti e Mestieri, nella frazione Santa Lucia, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto. Immediati i soccorsi ma ogni tentativo di rianimarlo da parte dei volontari della Croce Rossa è risultato vano.

Il 35enne era in servizio al commissariato di Cava de’ Tirreni: lascia moglie e figlia piccolissima

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. Si indaga per ricostruire la dinamica dell‘incidente mortale. L’agente era in servizio al commissariato di Cava de’ Tirreni. La notizia del decesso si è diffusa rapidamente provocando cordoglio e costernazione tra i colleghi per un agente che si era fatto apprezzare ed amare in questi anni di servizio. In queste difficile ore in tanti si sono stretti intorno alla moglie, Valentina, ed alla figlia che ha compiuto da non molto un anno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *