Treviso, uccide la nuora in giardino a Visnadello e poi si toglie la vita a 80 anni forse per dissidi sui cani
2 Giugno 2021 - 22:08
Marika Buttò
Incidente mortale Patti, Marika Buttò muore a 29 anni di rientro da lavoro
3 Giugno 2021 - 10:28
Treviso, uccide la nuora in giardino a Visnadello e poi si toglie la vita a 80 anni forse per dissidi sui cani
2 Giugno 2021 - 22:08
Marika Buttò
Incidente mortale Patti, Marika Buttò muore a 29 anni di rientro da lavoro
3 Giugno 2021 - 10:28

India, muore il giorno del matrimonio: lo sposo dice sì alla sorella della defunta pochi istanti dopo

Doveva essere il giorno più bello della sua vita. Surbhi è morta durante il suo matrimonio. Un malore improvviso l’ha stroncata ma lo sposo e i familiari della ragazza hanno incredibilmente deciso di celebrare le nozze con la sorella minore della defunta che ha pronunciato il fatidico sì.

Surbhi è deceduta a Etawah durante la cerimonia dello scambio delle ghirlande

La vicenda si è verificata in India, a Etawah, nell’Uttar Pradesh ed è stata ripresa da numerosi media locali per poi fare il giro del mondo. Secondo quanto raccontato dal The Sun il corpo di Surbhi giaceva in una stanza accanto a quella dove la sorella stava si stava sposando. La ragazza si è sentita male durante la cerimonia dello scambio delle ghirlande con il futuro marito, Manjesh Kumar, come vuole la tradizione indù. 

Nisha avrebbe detto sì per salvare la dote, la salma della sorella nella stanza accanto a quella della celebrazione

Immediati i soccorsi ma il medico non ha potuto far altro che dichiarare il decesso della ragazza. “In una stanza c’era la salma mentre nell’altra mia sorella minore veniva aiutata ad indossare gli abiti da cerimonia. Entrambe le famiglie si sono sedute insieme e qualcuno ha suggerito che mia sorella minore Nisha dovesse unirsi allo sposo” – ha dichiarato Saurabh, il fratello di Surbhi. Da quanto riferito dai media la famiglia di quest’ultima aveva ricevuto la promessa di una dote.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *