Pantelleria, la biologa Alma Dal Co perde la vita durante la battuta di pesca subacquea
16 Novembre 2022 - 7:09
Salerno, titolare de il ristorante Pinocchio uccide l’ex moglie e si impicca sul cavalcavia dell’autostrada
16 Novembre 2022 - 17:29
Pantelleria, la biologa Alma Dal Co perde la vita durante la battuta di pesca subacquea
16 Novembre 2022 - 7:09
Salerno, titolare de il ristorante Pinocchio uccide l’ex moglie e si impicca sul cavalcavia dell’autostrada
16 Novembre 2022 - 17:29

Coppia di insegnanti girano video da bollino rosso per OnlyFans in aula, licenziati: ‘Lo stipendio non bastava’

Una coppia di insegnanti dell’Arizona, negli Stati Uniti, è stata licenziata per aver utilizzato un’aula per produrre video audaci per la piattaforma OnlyFans. La rimozione di entrambi è avvenuta dopo che studenti, genitori e altri insegnanti hanno scoperto il contenuto sui social network.

I professori Samantha Peer e Dillon Peer licenziati per il video audace realizzato in una scuola dell’Arizona

Samantha Peer, che sulla piattaforma usa il nome “Khloe Karter“, ha smesso di lavorare alla Thunderbolt Middle School, nel distretto di Lake Havasu, il 31 ottobre dopo, secondo lei, di essere stata spinta a dimettersi. Il marito, Dillon Peer, è stato licenziato dalla Nautilus Elementary School il 4 novembre. Il suo licenziamento non è stato giustificato dalla scuola.

Non è chiaro come i filmati da bollino rosso siano arrivati ​​agli studenti e ai loro genitori, ma la condivisione delle immagini tra gli studenti ha fatto sì che la scuola dove insegnava Samantha rilasciasse un comunicato per chiarire la situazione con i genitori degli alunni. Inoltre è stato precisato che il filmato è stato realizzato in orario di scuola.

Samantha Peer

‘In 5 anni di insegnamento non ho mai ricevuto un aumento e non ce la facevamo ad andare avanti’

Dall’altra parte la la professoressa ha pubblicato un video sui social per dare la sua versione del caso in cui ha spiegato che lavorava da 5 anni alla Thunderbolt Middle School e che in questo lasso di tempo non ha mai ricevuto un aumento di stipendio e che i soldi erano insufficienti per pagare le bollette.

“Durante questo periodo, avevo bisogno di accettare lavori extra per aumentare il mio reddito. È arrivata al punto in cui la mia famiglia non poteva sopravvivere con il solo stipendio da insegnante” – ha affermato Samantha Peer. L’insegnante ha dichiarato di aver iniziato a ottenere “attenzioni indesiderate” dopo la diffusione della notizia. In ogni caso, secondo i media americani, sta continuando a pubblicare contenuti sulla piattaforma OnlyFans.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *