Monopoli, bimbo di 4 anni e mezzo cade nella piscina dell’Acquapark e muore annegato
11 Agosto 2023 - 22:34
Neonato ritrovato in strada a Taranto: ‘Ha lasciato Lorenzo profumato, con coperta e pelouche’
12 Agosto 2023 - 14:05
Monopoli, bimbo di 4 anni e mezzo cade nella piscina dell’Acquapark e muore annegato
11 Agosto 2023 - 22:34
Neonato ritrovato in strada a Taranto: ‘Ha lasciato Lorenzo profumato, con coperta e pelouche’
12 Agosto 2023 - 14:05

Joe Perrino, incidente in moto a Cagliari: il cantante è grave

Lotta fra la vita e la morte, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari, il cantante Nicola Macciò, 58 anni, in arte Joe Perrino , vittima di un incidente stradale avvenuto la mattina di venerdì 11 agosto a Cagliari

Joe Perrino

Joe Perrino si è scontrato con un’auto mentre era in sella alla sua moto in Viale Trieste

Il cantante cagliaritano stava percorrendo in sella alla sua moto Viale Trieste quando, per causa non ancora accertata, ha tamponato un’auto. A causa del violento impatto, il 58enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull’asfalto e perdendo i sensi. L’automobilista si è fermato per soccorrerlo.

Sul posto sono poi arrivati ​​gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato Nicola Macciò in codice rosso al Brotzu, le sue condizioni sono gravi.

Cagliari, furgone sui tavolini: 15 feriti, il conducente aveva fatto una sosta per il caffè (VIDEO)

Il cantante è stato soccorso dall’automobilista, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu

Joe Perrino è stato prima frontman dei Mellowtones e poi degli Elefante Bianco poi. Ruoli ricoperti prima di intraprendere una carriera da solista con le canzoni di malavita e di un passaggio, nei primi anni Duemila, alla gestione di un locale in Castello. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *