Neymar
Neymar inconsolabile: lacrime senza fine dopo il ko in Champions con il Bayern, la consola Coutinho
24 Agosto 2020
Trump morti
Trump annuncia l’uso del plasma dei guariti per curare i malati di Covid 19
24 Agosto 2020

Kim Jong Un in coma, ex funzionario: ‘La sorella Kim Yo Jong al comando della Corea del Nord’

Kim Jong Un al posto Kim Yo Jong Corea del nord

Secondo un ex funzionario sudcoreano il dittatore nordcoreano Kim Jong Un è in coma e la sorella, Kim Yo Jong, minore avrebbe assunto la guida della Corea del Nord.

Le rivelazioni di Chang Song-min sul leader nordcoreano Kim Jong Un

Chang Song-min, ex assistente del defunto presidente sudcoreano Kim Dae-jung, ha affermato che il leader nord coreano si è gravemente ammalato . “Secondo le mie informazioni è in coma” – ha detto ai media sudcoreani precisando che non sarebbe in imminente pericolo di vita.

Kim Jong Un in coma, Kim Yo-jong avrebbe assunto il comando della Corea del Nord

Inoltre l’ex aiutante ha aggiunto che la sorella minore del leader, Kim Yo Jong, era pronta a guidare il paese. “Non è stata formata una struttura di successione completa, ma Kim Yo-jong potrebbe assumere la reggenza del Paese poiché il vuoto non può essere mantenuto per un periodo prolungato”.

Un comando de facto visto che, da quanto filtra dalle spie sudcoreane, non è stato designato il successore di Kim Jong Un. Quest’anno Kim è stato visto in pubblico in poche circostanze mentre ad aprile si era diffusa la voce che fosse in fin di vita dopo un’operazione al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *