naya rivera
Naya Rivera, il video dell’attrice con il figlio prima della scomparsa
10 Luglio 2020
Ascoli-Salernitana 3-2, pagelle e highlights: disastro Billong, Gondo entra troppo tardi
10 Luglio 2020

Concorso 22 posti Comune di Ancona: pubblicato il bando sulla GU, i dettagli

comune Ancona

Indetto bando di concorso per 22 posti di lavoro, a tempo pieno ed indeterminato, per vari profili professionali al Comune di Ancona. Sulla Gazzetta Ufficiale numero 53 del 10 luglio 2020 sono stati pubblicati i dettagli relativi ai profili professionali.
Nello specifico è indetto concorso pubblico

  • per esami, per la copertura di otto posti di istruttore amministrativo, categoria C/1 full time a tempo indeterminato presso il Comune di Ancona;
  • concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattordici posti di funzionario amministrativo, cat. D/1 full time a tempo indeterminato presso il Comune di Ancona. Sono fatte salve, con riferimento al numero di posti banditi, le precisazioni contenute nell’art. 2 di ciascun bando di concorso.

Bando di concorso 22 posti Comune di Ancona: scadenza e link utili

Il termine per la presentazione, come evidenziato sulla GU numero 53 del 10 luglio, delle domande scade il 25 luglio alle ore 13,00 (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»).

Il testo integrale dei bandi, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alle procedure è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ancona «www.comune.ancona.gov.it» (link in basso) nella sezione «Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Avvisi Selezione Personale», alle voci relative a ciascuna procedura.

Bando di concorso 22 posti di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *