Beatrice
Buon onomastico Beatrice oggi 17 agosto, immagini da condividere sui social
17 Agosto 2021
Raz Degan, il Gf e la ‘variante’ che non gli piace: ‘La dignità non è in vendita’
17 Agosto 2021

Ludovica Tocchini ritrovata morta in un casolare, la 24enne era scomparsa da 24 ore da San Giuseppe di Montecarlo

Ludovica Tocchini

È stata trovata martedì 17 agosto priva di vita Ludovica Tocchini, la 24enne scomparsa a San Giuseppe di Montecarlo, in provincia di Lucca. La famiglia aveva lanciato l’allarme la mattina prima quando la giovane aveva fatto perdere le tracce dopo essersi allontanata dalla sua abitazione in via Marginone.

Ludovica Tocchini si era allontanata dall’abitazione senza cellulare: tutto il paese si è mobilitato per le ricerche

L’intero paese si è mobilitato per rintracciare la ragazza che era uscita senza telefono cellulare.  Al momento della scomparsa era vestita con leggings e top sportivo nero e aveva un orologio Casio al braccio. Il corpo di Ludovica è stato trovato in un casolare abbandonato in via di Tappo a Badia Pozzeveri che era stato già ispezionato nel pomeriggio di lunedì 16 agosto dai residenti e da alcuni agenti della polizia municipale di Altopascio senza ispezionarlo internamente.  A trovare il suo corpo è stato un abitante del paese, Mario Sarti, che ha preso parte alle ricerche che andavano avanti da ore.

Il corpo ritrovato da un residente in un casolare a Badia Pozzoveri

L’uomo è entrato nella struttura per verificare se la ragazza si fosse rifugiata all’interno per trascorrere la notte ma ha trovato la ventiquattrenne appesa ad una corda. Una scioccante scoperta con la polizia municipale che ha immediatamente il padre della ragazza che era impegnato con un’altra squadra nelle ricerche della figlia. La notizia del ritrovamento si è diffusa in poche ore a San Giuseppe di Montecarlo provocando angoscia e sgomento.

Ludovica Tocchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *