Cittadella, scontro frontale sulla provinciale: muore la 20enne Paola Zonta
29 Aprile 2022
Chi è Fabrizia Santarelli, da Avanti un altro a L’Isola dei Famosi per ammaliare i ‘pesci scapoloni’
30 Aprile 2022

Marines Usa ucciso in Ucraina, l’ex moglie: ‘Mio figlio crescerà senza il papà eroe’

“Tuo marito ha combattuto coraggiosamente ma sfortunatamente non ce l’ha fatta”. Martedì 26 aprile la moglie di Willy Joseph Cancel, 22enne nativo di New York, ha ricevuto la telefonata più brutta della sua vita.

Will Joseph Cancel ha perso la vita in Ucraina: ‘Quella telefonata mi ha cambiato la vita’

Anthony si era recato in Ucraina con il fine di proteggere gli innocenti” in Ucraina“. Si era arruolato con un esercito privato che prevedeva anche una retribuzione per coloro che raggiungevano Kiev per combattere contro gli invasori russi. “Da quella telefonata la vita di Brittany è completamente andata in pezzi” – ha detto il suocero. “Ora deve capire come ricostruirla per crescere suo figlio senza suo padre o supporto finanziario”.

“Come famiglia stiamo cercando di sostenerli il più possibile ed essere lì l’uno per l’altro, ma Brittany e Anthony avranno bisogno di più di quello che possiamo dare”. É stata avviata una raccolta fondi per sostenere la moglie e il figlio di Cancel. “Crescerà senza un padre, un padre coraggioso e altruista e la cui vita è stata perduta in modo insensato” – ha scritto il nonno del bambino.

L’ex Marines è deceduto in circostanze poco chiare, avviata raccolta fondi

“Mentre crescerà sapendo che suo padre è morto da eroe, sappiamo che non sarà facile. Nessun genitore dovrebbe mai seppellire il proprio figlio e nessun bambino dovrebbe crescere senza un genitore”.

Cancel è originario di Orange County ed ha prestato servizio come vigile del fuoco volontario a Walden prima di raggiungere la Polonia il 12 marzo prima di arrivare in Ucraina. Le circostanze della morte di Cancel non erano chiare e il suo corpo non è stato immediatamente recuperato. Il 22enne è stato fuciliere nei Marines ed era di stanza a Camp Lejeune nella Carolina del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.