Insegnante toglie Nintendo Switch allo studente durante la lezione: picchiato brutalmente in Florida (VIDEO)
25 Febbraio 2023 - 13:17
Concessionarie: trend di vendite positivo per le Peugeot
25 Febbraio 2023 - 17:53
Insegnante toglie Nintendo Switch allo studente durante la lezione: picchiato brutalmente in Florida (VIDEO)
25 Febbraio 2023 - 13:17
Concessionarie: trend di vendite positivo per le Peugeot
25 Febbraio 2023 - 17:53

Maria De Filippi, il tenero abbraccio al figlio Gabriele davanti al feretro di Maurizio Costanzo (VIDEO)

Si sostengono a vicenda dopo aver ricevuto gli abbracci affettuosi di colleghi e amici. Maria De Filippi ha raggiunto la Sala della Protomoteca in Campidoglio con il figlio Gabriele dove il feretro di Maurizio Costanzo è arrivato alle 9:30 di sabato 25 febbraio.

Maurizio Costanzo, il feretro accolto in Campidoglio dal sindaco Gualtieri

Ad accogliere il gigante della televisione italiana il sindaco di Roma Gualtieri, subito dopo sono arrivati l’ex primo cittadino della Capitale, Francesco Rutelli, con la moglie, Barbara Palombelli. Toccante l’abbraccio tra Fiorello e Gabriele, il figlio che il conduttore televisivo e Maria De Filippi avevano adottato quando aveva 10 anni nel 2002. Dopo aver ricevuto le condoglianze si è seduto al fianco della moglie di Maurizio Costanzo che l’ha stretto vicino a sé.

Fiorello abbraccia Maria De Filippi e Gabriele Costanzo

Un’immagine tenera con madre e figlio che si sono sorretti a vicenda nel momento più doloroso della loro vita. Un’istantanea commovente che ha fatto il giro del web. Emozionante anche l’omaggio reso da Mara Venier e Pierluigi Diaco che sono arrivati mano nella mano nella Sala della Protomoteca in Campidoglio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *