principe harry papà
È nata Lilibet Diana, nel nome della Regina e di Diana: l’annuncio di Meghan ed Harry dopo 48 ore e la reazione di sua maestà e di Willian e Kate
6 Giugno 2021
auguri Roberto
Buon onomastico Roberto, immagini di auguri da condividere sui social
7 Giugno 2021

Michele Merlo, il papà: ‘Mandato a casa il giorno prima dell’operazione’, la smentita sul vaccino e la dedica di Emma (VIDEO)

Michele Merlo

Michele Merlo si era presentato il giorno prima del malore al pronto soccorso di un ospedale di Bologna ma i medici l’avevano tranquillizzato e rispedito a casa sottolineando che aveva delle placche alla gola. Il cantante, che aveva preso parte ad Amici nel 2017 con il nome d’arte di Mike Bird, da giorni lamentava lancinanti dolori alla testa e per tale motivo mercoledì 2 giugno si era recato in ospedale.

A raccontare l’accaduto il papà dell’artista che ha riferito che le condizioni del ventottenne di Marostica, provincia di Vicenza, sono peggiorate e che i segnali non sono confortanti.

Apprensione per le condizioni di Michele Merlo, il papà: ‘Sono peggiorate’

Il giorno dopo il malore Michele Merlo si è sentito male mentre era a casa della compagna. Il cantante era stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna dove è stato operato d’urgenza per un emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

“I medici purtroppo ci hanno comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora” – ha aggiunto il genitore. Successivamente la famiglia, dopo alcuni rumors circolati sul web, ha precisato che l’artista non aveva ancora ricevuto il vaccino anti Covid. Questa sera Emma Marrone ha dedicato il concerto all’Arena di Verona all’ex allievo di Amici. “Forza Micky”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *