tracce di vita Venere
Vita su Venere, scoperte tracce di fosfina dalla Nature Astronomy (VIDEO)
14 Settembre 2020 - 19:53
priscilla salerno
Priscilla Salerno, le pagelle audaci sui calciatori: ‘Ronaldo sexy ma ho un debole per … ‘
14 Settembre 2020 - 22:21
tracce di vita Venere
Vita su Venere, scoperte tracce di fosfina dalla Nature Astronomy (VIDEO)
14 Settembre 2020 - 19:53
priscilla salerno
Priscilla Salerno, le pagelle audaci sui calciatori: ‘Ronaldo sexy ma ho un debole per … ‘
14 Settembre 2020 - 22:21

Morte Maria Paola Gaglione, la mamma di Ciro: ‘Michele disse a mio figlio ti taglio la testa’

Caivano sotto choc per la morte di Maria Paola Gaglione e per l’aggressione nei confronti di Ciro Migliore, il ragazzo trans al quale la ragazza era legato sentimentalmente. Nel corso di Pomeriggio 5 è intervenuta la mamma del giovane, originario di Acerra, ricoverato in ospedale. “Fisicamente sta bene ma la notizia di Paola l’ha distrutto. Piange sempre e non vuole mangiare più”.

La mamma di Ciro Migliore attacca Michele Gaglione e la madre a Pomeriggio 5

La signora Rosa si è soffermata sul difficile rapporto tra Michele, il fratello della ventiduenne deceduta dopo il folle inseguimento, e Ciro. “Non ha mai voluto accettare il grande amore che c’era tra di loro. Li vedeva troppo felici e lo minacciava sempre di morte. Una volta è venuto anche sotto casa mia e l’ha detto davanti a me”.

‘Li vedeva troppo felici e lo minacciava sempre di morte’

La donna ha spiegato che in un primo momento c’è stato un tentativo di dialogo tra le famiglie. “Poi è arrivato Michele che è arrivato come un pazzo ed ha affermato che gli tagliava la testa e io ho risposto che la doveva tagliare a me che ero la madre” – ha aggiunto sottolineando che loro non hanno voluto accettare la relazione tra due donne (Ciro poi è diventato uomo).

‘Tutte le mamme devono accettare i figli’

Tutte le mamme devono accettare i figli. Non si può morire a 18 anni per amore. Non è giusto. Il giorno prima della tragedia volevano fare la pace ma è stata un trappola ed ha responsabilità anche la mamma di Paola. Loro volevano uccidere mio figlio” – le gravi accuse mossa da Rosa ai congiunti di Maria Paola.

“L’hanno chiamato anche femminella, se non muore questa storia non finisce mai c’era scritto su un messaggio”. La mamma di Ciro è tornata sulla terribile notte dell’incidente. “Ciro correva? Lui lo inseguiva e diceva che lo voleva uccidere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *