Sophie Codegoni
GF Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale del reality dopo i rumors su Corona, nel cast anche un altro ex tronista: i nomi dei possibili protagonisti
25 Agosto 2021
Due fratelli muoiono di Covid a distanza di 12 ore in Florida, la disperazione della madre: ‘Non si sono vaccinati’
25 Agosto 2021

Denise Pipitone, morto il papà di Piera Maggio: nonno Vito sperava di riabbracciare la nipote

Piera Maggio

Ha lottato al fianco della figlia con la speranza di poter riabbracciare la piccola Denise Pipitone. Piera Maggio ha annunciato sui canali social la morte del padre, Vito. “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao Papà” – ha scritto su Facebook la moglie di Piero Pulizzi che nei giorni scorsi non aveva potuto raggiungere Viareggio per presenziare agli Incontri del Principe per gravi problemi familiari. Un breve collegamento via Skype per rendere la sua testimonianza al convegno dedicato alla figlia, poi subito al fianco del papà che in questi 17 anni l’ha sostenuta ed incoraggiata ed al quale ha promesso che farà l’impossibile per far emergere la verità sulla scomparsa di Denise.

Morto Vito Maggio, quando raccontò di un incontro con Anna Corona agli inquirenti

Nonno Vito Maggio fu chiamato anche a testimoniare dalla Polizia durante la fase investigativa della prima inchiesta per sequestro di persona della Procura di Mazara. Alla polizia raccontò di quando Anna Corona lo affrontò: “dovessi vedere Piera con mio marito Pietro, so io quello che debbo fare”. Da quelle dichiarazioni sono trascorsi anni in cui non ha mai perso la speranza di rivedere la nipote. Nonno Vito si è dovuto arrendere soltanto al destino e l’incidere del tempo. Ora sarà l’angelo custode di Piera Maggio che spera di poter raccontare un giorno alla figlia chi era nonno Vito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *