legami stabili chi sono
Stabile legame affettivo, le Faq del governo sulla fase 2
2 Maggio 2020
onlyfans
OnlyFans boom durante il lockdown, Paige guadagna 20mila sterline: ‘In tanti ci provano dopo aver perso il lavoro’
3 Maggio 2020

Mosca epicentro della pandemia in Russia: 729 morti e 62 mila positivi

mosca coronavirus

Allarme a Mosca per la crescita esponenziale dei contagi di Covid 19. La capitale è tra le città della Russia più colpite con 729 morti 62,6 mila positivi secondo quanto riferito dal quotidiano Rbc. In totale sono 124.054 i casi registrati nell’intero Paese per un totale di 1222 morti.

Russia, sale il numero dei contagi: registrati 124.054 casi

Il bollettino relativo alla gionata di ieri riferiva di altre 34 vittime nella capitale russa ma a preoccupare è soprattutto il numero dei positivi visto che sono stati registrati 5,3 mila casi. Focolaio che sta iniziando a preoccupare le autorità sanitarie che hanno altresì precisato che il numero dei positivi è aumentato anche perché si effettuano più tamponi.

Trentaquattro ieri le vittime a Mosca, sui mezzi di trasporto solo con il codice QR

Secondo Sergei Sobyanin, sindaco di Mosca, il contagio si sarebbe diffuso nella capitale per il rientro di diversi russi dai Paesi europei più colpito dal pandemia da coronavirus. “Le persone che hanno avuto contatto con il viurs potrebbero essere arrivate da ogni parte del mondo”.

Da rilevare che la Russia è in regime di autoisolamento da fine marzo e che a Mosca non si può accedere ai mezzi di trasporti pubblici e privati (taxi compresi) senza possedere un codice QR. Per i trasgressori sono previste multe fino a 5000 rubli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *