Mario Draghi
Obbligo vaccinale per over 50 : Draghi vara in CDM il piano B tra tensioni e polemiche
5 Gennaio 2022 - 22:39
Djokovic, Heather Parisi difende il serbo dopo il visto cancellato e si scaglia contro Burioni
6 Gennaio 2022 - 7:57
Mario Draghi
Obbligo vaccinale per over 50 : Draghi vara in CDM il piano B tra tensioni e polemiche
5 Gennaio 2022 - 22:39
Djokovic, Heather Parisi difende il serbo dopo il visto cancellato e si scaglia contro Burioni
6 Gennaio 2022 - 7:57

Ucciso in Texas mentre entrava in un ristorante con la torta di compleanno della figlia

Calogero Duenes, un 24enne padre di due figli, è stato ucciso mentre entrava in un locale con la torta di compleanno di sua figlia. Il tragico episodio è avvenuto al ristorante Chuck E. Cheese in Texas con l’uomo che era riuscito a salvarsi da un tentativo di investimento ma da una Ford nera sono stati fatti esplodere una serie di colpi d’arma da fuoco che non hanno dato scampo al giovane papà dopo una breve discussione.

Il 24enne Calogero Duenes è stato colpito a morte mentre stava per entrare in ristorante

Sconvolta la moglie che ha visto il partner morire sotto i suoi occhi in un giorno di festa. “È corso dentro e stava urlando ‘Mi hanno sparato! Mi hanno sparato!’ prima di crollare a terra. Stava per portare la torta al tavolo. È una tragedia. Non riesco davvero a capire come si possa fare una cosa così orrenda tra l’altro davanti ai figli piccoli” – ha detto Amber Uresti e Fox 8. “Avremmo dovuto festeggiare il sesto compleanno di mia figlia”.

Il delitto davanti alla moglie: ‘Dovevamo festeggiare mia figlia, ora piange e va dormire con la maglietta del papà’

Duenes è stato soccorso e trasportato immediatamente in ospedale dove è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo. La moglie ha creato una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per le spese necessarie per celebrare il funerale che ha già superato 30.000 dollari. “Siamo devastati da questa tragedia. Le due bambine, Serina Divine Duenes di 6 anni e Mallory Elizabeth Duenes di 3 anni, mi chiedono di continuo di lui. La scorsa notte la più grande ha dormito con la maglietta di suo padre, piangendo finché non si è addormentata e questo mi spezza il cuore”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *