crociera
Turismo, riparte il settore: crescono le richieste anche per le crociere
4 Giugno 2021
Dominissini
Loris Dominissini muore a 59 anni di Covid: giocò con Zico e Causio a Udine, la doppia promozione col Como da allenatore
4 Giugno 2021

Palermo, Virginia e Carmelo perdono la vita in un drammatico incidente ad un passo dalle nozze

matrimonio

Tra un mese dovevano pronunciare il sì più dolce. Virginia Calvaruso e Carmelo Granata erano pronti a coronare il loro sogno d’amore ma un crudele destino li ha uniti per l’eternità. I due giovani hanno perso la vita giovedì 3 giugno in un tragico incidente stradale in Viale Regione Siciliana, a Palermo. Il loro scooter, un Piaggio Beverly, si è schiantato, per cause in corso d’accertamento contro una Bmw X3.

Schianto fatale tra uno scooter e un’auto in Viale Regione Siciliana: in lutto le comunità di Misilmeri e Bagheria

Per la coppia, 37 anni lui, 29 lei, non c’è stato nulla da fare. Un dramma che unisce le comunità di Misilmeri, paese di origine di Virginia Calvaruso, e Bagheria, comune di residenza di Carmelo Granata, dipendente del servizio rifiuti di Misilmeri. I due stavano definendo i preparativi per il matrimonio e da poco avevano acquistato casa con gli operai che stavano completando i lavori di ristrutturazione.

Appena si è diffusa la notizia dell‘incidente mortale in tanti hanno espresso sui social cordoglio e costernazione per l’accaduto manifestando affetto e vicinanza alle famiglie delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *