Atletico Madrid
Atletico Madrid campione di Spagna, rimonta e trionfo: le immagini della festa di squadra e tifosi
22 Maggio 2021
Damiano David
Eurovision 2021, i francesi chiedono la squalifica di Damiano dei Maneskin: il video e la replica del frontman
23 Maggio 2021

Palinuro, escursione fatale: Margherita precipita in mare da una scarpata e muore a 5 anni

Una bambina di 5 anni è morta tragicamente a Palinuro, in provincia di Salerno oggi, 22 maggio dopo essere precipitata in mare da una scarpata. Margherita era in vacanza nell’incantevole località cilentana con i genitori di origine tedesca. La tragedia si è verificata intorno alle 13:00 quando la bambina stava percorrendo con la mamma ed i fratelli il sentiero dei Fortini. Il papà li ha raggiunti dopo aver acquistato dei panini ad un supermercato.

La tragedia ad ora di pranzo: la bimba stava percorrendo il sentiero dei Fortini

Il dramma pochi metri dopo essersi inoltrati nel sentiero da trekking su un costone di Centola Palinuro. Margherita ha perso l’equilibrio ed è precitata dalla scarpata. Un volo di metri di diversi metri che non ha dato scampo alla ragazzina che è stata vista galeggiare in acqua da un diportista. Il corpo senza vita è stato reuperato dalla motovedetta 556 della Guardia costiera di Palinuro, che l’ha momentaneamente trasportato nel porto.

Il corpo di Margherita recuperato in mare dalla motovedetta della Guardia Costiera

Sul posto, il medico legale, Adamo Maiese. La Procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente mortale. “Una tragedia che addolora tutti, siamo vicini ai familiari” – ha dichiarato Carmelo Stanziola, sindaco di Centola Palinuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *