Amici, emergenza Covid: l’indiscrezione sugli allievi positivi al virus
1 Maggio 2023 - 20:47
Frosinone, adesso non è più tArdi: le foto della festa per la terza promozione in A
1 Maggio 2023 - 22:54
Amici, emergenza Covid: l’indiscrezione sugli allievi positivi al virus
1 Maggio 2023 - 20:47
Frosinone, adesso non è più tArdi: le foto della festa per la terza promozione in A
1 Maggio 2023 - 22:54

Pontecagnano, imprenditore aggredito per la bandiera del Napoli sul balcone: ‘Non siete tifosi’

Con un post pubblicato su Facebook l’imprenditore Gianluca D’Agostino, residente a Pontecagnano Faiano (in provincia di Salerno), ha manifestato delusione e sconcerto per essere stato aggredito per quanto gli è accaduto per aver esposto la bandiera del Napoli sul balcone di casa.

Il candidato consigliere comunale Gianluca D’Agostino: ‘Devo restare in osservazione per altre 24 ore’

Il candidato consigliere comunale è finito in ospedale dopo essere stato aggredito per non aver tolto il vessillo azzurro. “Mi sono svegliato ora sto in ospedale devo stare in osservazione ancora per 24 ore ma sto meglio” – ha precisato rassicurando chi si è preoccupato per il suo stato di salute.

Non siete tifosi siete il male ma non per il calcio, quello non c’entra niente proprio, siete il male per il mondo. Se insegnate che non si può essere liberi di festeggiare o di esporre liberamente il proprio pensiero vuol dire che abbiamo fallito tutti” – ha scritto Gianluca D’Agostino su Facebook.

Lo sfogo su Facebook e la solidarietà del sindaco e dello sfidante

Secondo una ricostruzione il giovane imprenditore insultato, minacciato e poi aggredito. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Pontecagnano che hanno già raccolto alcune testimonianze. Al momento non sarebbero stati identificati gli aggressori. D’Agostino ha ricevuto messaggi di solidarietà sia dal sindaco uscente, Giuseppe Lanzara, e dallo sfidante, Giuseppe Bisogno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *