Mauro Coruzzi Platinette colpito da ictus ischemico: le sue condizioni
17 Marzo 2023 - 11:16
Champions League sorteggi quarti: c’è il derby, l’Italia vede la finale di Istanbul
17 Marzo 2023 - 12:26
Mauro Coruzzi Platinette colpito da ictus ischemico: le sue condizioni
17 Marzo 2023 - 11:16
Champions League sorteggi quarti: c’è il derby, l’Italia vede la finale di Istanbul
17 Marzo 2023 - 12:26

Rovigo, bimba di due anni e mezzo va in arresto cardiaco e muore

Dramma a Rovigo dove una bambina di due anni e mezzo è morta nella serata di giovedì 17 marzo. L’allarme è stato lanciato intorno alle 23:30 dalla madre della piccola che ha allertato i soccorsi dopo che la figlia ha avuto una crisi epilettica. “Non respira più” – ha riferito disperata agli operatori del 118

Rovigo, la telefonata disperata della madre e il tentativo di rianimarla in pronto soccorso

La bimba era in arresto cardiaco con i soccorsi che hanno raggiunto in breve tempo via Vittorio Veneto trovando la madre in strada. Il Suem ha provveduto ad intubarla ed a trasportarla immediatamente al pronto soccorso con i medici che per circa tre quarti d’ora hanno tentato di rianimarla prima di comunicare la ferale notizia del decesso.

Disperati e inconsolabili i genitori, di origine nigeriana, della piccola di due anni e mezzo residente in via Vittorio Veneto, a Rovigo. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria. che sta valutando se disporre l’esame autoptico.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *