Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis in Honduras: l’annuncio nella finale de La pupa e il secchione?
26 Aprile 2022 - 23:16
Mascherine al chiuso 1° maggio e green pass: cosa cambia
27 Aprile 2022 - 13:11
Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis in Honduras: l’annuncio nella finale de La pupa e il secchione?
26 Aprile 2022 - 23:16
Mascherine al chiuso 1° maggio e green pass: cosa cambia
27 Aprile 2022 - 13:11

San Jose, ritrovato bimbo di 3 mesi sottratto alla nonna: possibile coinvolgimento familiare, 3 fermi

L’incubo dei genitori e della nonna è finito. Il piccolo Brandon Cuellar, di appena 3 mesi, è stato ritrovato a distanza di 24 ore dal rapimento a San Jose, in California (Stati Uniti). Il bambino era stato portato via lunedì 25 aprile mentre la nonna del bambino scaricava la spesa.

Brandon è stato ritrovato dopo 24 ore grazie ad una segnalazione ed alle telecamere di videosorveglianza

Tre sospetti sono finiti in custodia cautelare ha riferito via Twitter il dipartimento di polizia di San Jose nella giornata di martedì 26 aprile. “Brandon è stato portato in un ospedale locale per precauzione, ma è stato trovato vivo.” La nonna del bambino ha vissuto ore terribile angoscia quando ha scoperto che il bambino era stato rapito. L’aveva in custodia mentre la figlia era al lavoro.

Aveva accompagnato il bambino nel suo appartamento ed è tornata un attimo fuori per un breve periodo per scaricare la spesa. Il rapitore ha approfittato del momento in cui il bambino era solo e l’hanno portato via. Il piccolo è stato rinvenuto grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza.

Una delle persone fermate sarebbe collegato alla famiglia del piccolo di tre mesi

In particolare l’immagine di un uomo che camminava con un seggiolino coperto ha insospettito la polizia. Fondamentale anche la segnalazione di un dipendente di una casa di cura la cui struttura si trova proprio di fronte alla casa in cui è stato trovato Brandon.

Secondo quanto riferito dal portavoce della polizia di San Jose una delle persone fermate è collegata con la famiglia del bimbo. Il padre del bambino è attualmente incarcerato, ma gli investigatori hanno affermato di non sapere se il padre incarcerato abbia avuto un ruolo nel rapimento

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *