Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il primo Natale dal ritorno di fiamma nell’esclusiva villa di Posillipo
26 Dicembre 2022 - 15:10
Grande Fratello
GF Vip, giorno della verità per i vipponi: due concorrenti potrebbero lasciare
26 Dicembre 2022 - 17:54
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il primo Natale dal ritorno di fiamma nell’esclusiva villa di Posillipo
26 Dicembre 2022 - 15:10
Grande Fratello
GF Vip, giorno della verità per i vipponi: due concorrenti potrebbero lasciare
26 Dicembre 2022 - 17:54

Scomparsa Maria Rosa D’Angelo a Palermo, borsa ritrovata a Mondello: i timori dei familiari

Stanno vivendo ore di angoscia i familiari di Maria Rosa D’Angelo, la 64enne che tutti chiamavano Rossella. Della donna non si hanno notizie dal 23 dicembre quando si è allontanata dalla sua abitazione in via XX Settembre, a Palermo, vicino al Politeama, facendo perdere le sue tracce.

La donna si è allontanata dall’abitazione di via XX Settembre il 23 dicembre

La donna vive sullo stesso pianerottolo di nipote e cognato ed è stato quest’ultimo a vederla per l’ultima volta la sera del 22 dicembre. “Mi ha detto che ci saremmo visti l’indomani ma al risveglio non era più in casa”. I congiunti hanno sporto immediatamente denuncia, preoccupati anche per il momento che stava attraversando la donna. “Soffriva di depressione” – ha riferito l’amico Pino Cappiello. Poche ore dopo la denuncia la polizia ha ritrovato a Mondello, sul marciapiede di fronte al Bar Touring, la borsa di Maria Rosa D’Angelo con il cellulare all’interno.

Il nipote, Simone Federico, ha lanciato un appello via Facebook. “É già stata fatta una denuncia di scomparsa ma abbiamo paura che sia scomparsa in mare a Mondello. Chiediamo alla guardia costiera di intervenire, Se non si cerca in massa, non la troverà nessuno”. Prima di andare in pensione la 64enne, che non era sposata, gestiva un negozio a Pantelleria.

Borsa e cellulare ritrovati a Mondello: ‘Chiediamo alla Guardia costiera di intervenire’

La donna non guidava e si presume che potrebbe essere arrivata a Mondello in taxi o in autobus. Le ricerche potrebbero intensificarsi tra gli scogli a Capogallo. Un messaggio è stato diffuso anche sulle pagine social del programma Chi l’ha visto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *