Le auto dopo lo scontro frontale a Malè e Carlo PapiLe auto dopo lo scontro frontale a Malè e Carlo Papi

Carlo Papi, padre di Andrea, ucciso nel 2023 dall’orsa Jj4 in valle di Sole, in Trentino, è in gravi condizioni dopo un incidente stradale con quattro persone coinvolte che si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 22 marzo a Malè. Papi è stato subito trasportato all’ospedale di Trento in elicottero.

L’impatto all’altezza della galleria, ferite anche altre due persone

Lincidente si è verificato all’altezza della galleria tra Malè e di Croviana con le due auto che hanno impattato frontalmente. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza vettura. Lo scontro è stato così violento che ha fatto sbalzare una persona per diversi metri all’esterno dell’abitacolo.

La chiamata ai vigili del fuoco di MalĂ©, giunti prontamente sul posto insieme ai colleghi volontari di Croviana, Terzolas, la Croce Rossa e i Carabinieri, è arrivata verso le 18:30. Oltre a Carlo Papi, trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’elicottero, sono rimasti feriti un 72enne e un ragazzo di 27 anni. Illesa una quarta persona. Il 5 aprile prossimo è in programma un convegno in memoria di Andrea, a due anni dalla sua scomparsa, incontro che prevede la presenza dello stesso Carlo Papi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *