San Mauro
Buon onomastico Mauro oggi 15 gennaio: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
15 Gennaio 2021
Covid 19
Covid 19, porta il marito a spasso con il guinzaglio per aggirare il coprifuoco: coppia multata in Canada
15 Gennaio 2021

UFO, 700 documenti inediti rilasciati dalla CIA e scaricabili da The Black Vault

The Black Valut

La CIA ha declassificato più di 700 documenti sugli avvistamenti di UFO e ricerche risalenti agli anni ’70. Secondo quanto riferito dal Daily Mail , il dossier, con numerosi file su Unidentified Aerial Phenomena (UAPs), è stato pubblicato giovedì sul sito web di The Black Vault (clicca qui). Il fondatore di Black Vault, John Greenewald Jr, negli ultimi 20 anni ha citato numerose volte in giudizio la CIA in merito ai rapporti non rilasciati.

La battaglia del fondatore di The Black Vault per i rapporti sugli avvistamenti UFO

Ora la CIA ha affermato di aver ora fornito tutte le informazioni di cui dispone sugli UFO. Inoltre è stato precisato che le richieste di informazioni sulla vita aliena sono aumentate e che le informazioni sono state inserite su un CD-ROM che è stato ottenuto da Greenwald e caricato sul sito Web in più PDF scaricabili.

Le critiche di John Greenewald

Non sono mancate le critiche con il fondatore di  The Black Vault che ha precisato la CIA ha reso incredibilmente difficile usare i rapporti diffusi. Secondo John Greenewald Jr sono state rilasciate in formato obsoleto con file di testo che sono in gran parte inutilizzabili. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *