Denise Pipitone
Denise Pipitone, controlli su 21enne di Scalea: ‘Rilevante somiglianza’
11 Maggio 2021
‘Non sono Denise Pipitone’: la ragazza di Scalea parla a Chi l’ha visto e in diretta a Pomeriggio 5, la foto da bambina di Denisa (VIDEO)
11 Maggio 2021

Tortolì, aggredisce 50enne e uccide il figlio intervenuto per difenderla

Tortolì

Alba di sangue a Tortolì, in provincia di Nuoro, dove un ventinovenne ha prima aggredito l’ex compagna nel suo appartamentamento ed ha ucciso il figlio 19enne intervenuto per difenderla. Subito dopo aver compiuto il delitto il cittadino pakistano si è dato alla fuga ed è ricercato dalle forze dell’ordine sul territorio dell’Ogliastra.

Mirko Farci è stato accoltellato e ucciso da un 29enne di origini pakistane

Mirko Farci è stato accoltellato a morte dall’uomo mentre tentava di allontanarlo dalla madre. Secondo una prima ricostruzione del tragico episodio il ventinovenne si sarebbe introdotto nell’abitazione di Paola Paris, in via Monsignor Virgilio, intorno alle 5:45 dell’11 maggio attraverso il pluviale. Una volta entrata nell’appartamento si è reso protagonista di una discussione con la cinquantenne al culmine della quale le ha sferrato una coltellata.

L’uomo era finito in carcere per maltrattamenti, il post prima dell’aggressione

La donna è stata ricoverata all’ospedale di Lanusei in gravi condizioni mentre gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso di Mirko Farci. L’omicida era stato denunciato dalla donna per stalking ed a dicembre era arrestato per maltrattamenti. Per lui era scattato il divieto di avvicinamento alla cinquantenne che nell’ultimo post pubblicato su Facebook aveva scritto: “Perdona, non perché loro meritino il perdono ma perché tu meriti la pace”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *