Toni Pipitone
Toni Pipitone a Quarto Grado: ‘Denise è figlia mia, stravedeva per me e me la devono riportare’
15 Maggio 2021
Talotti
Morto Alessandro Talotti a 40 anni: da aspirante calciatore a campione nel salto in alto, era diventato papà a ottobre
16 Maggio 2021

Ufo si inabissa davanti ad una nave da guerra Usa: il Pentagono conferma l’autenticità del video

Ufo

Nelle scorse ore è stato diffuso un incredibile filmato di un UFO (Unidentified Flying Object ) che sfreccia verso il mare davanti a una nave da guerra della Marina americana prima di inabissarsi. Lo stupefacente video è stato pubblicato dal regista investigativo Jeremy Corbell che ha condiviso filmati di UFO “piramidali” catturati dall’equipaggio della USS Russell nel luglio 2019.

Il filmato risale al luglio 2019 ed è stato pubblicato da Jeremy Corbell

Il Pentagono ha confermato il fenomeno degli Unidentified Aerial Phenomenon, cioè “fenomeno aereo non identificato. Jeremy aveva precedentemente pubblicato screenshot dell’avvistamento, ma ora ha rilasciato il video sul suo sito web straordinariobeliefs.com . Nelle immagini si vede un piccolo oggetto rotondo, che vola sopra l’oceano, e che dopo alcune evoluzioni si inabissa improvvisamente.

“Guarda, si avvicina – dice una voce mentre il video viene registrato – ora si è inabissato!”. Video che seguono quelli ugualmente impressionanti girati da piloti di caccia americani che il Pentagono ha “certificato” come autentici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *