Rovigo, schianto mortale a Grignano Polesine: perdono la vita due minori e un 18enne
27 Ottobre 2021 - 12:55
DDL Zan affossato in Senato, l’indignazione degli artisti: ‘Tornati nel Medioevo’ (VIDEO)
27 Ottobre 2021 - 21:27
Rovigo, schianto mortale a Grignano Polesine: perdono la vita due minori e un 18enne
27 Ottobre 2021 - 12:55
DDL Zan affossato in Senato, l’indignazione degli artisti: ‘Tornati nel Medioevo’ (VIDEO)
27 Ottobre 2021 - 21:27

Bambini uccisi a Verona, trovato nell’Adige il corpo della madre: ‘Piuttosto che darle a mio marito le ammazzo’

Trovato nel fiume Adige il corpo di Sachithra Nisansala Fernando Mahawaduge Dewendra, la 34enne accusata di aver ucciso i figli di 3 e 11 anni in una casa famiglia al Porto San Pancrazio a Verona. Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna avrebbe soffocato i piccoli nel sonno. Pare che temesse che i figli fossero affidati al marito dal quale erano stati allontanati con un provvedimento del Tribunale dei minorenni di Venezia.

La disposizione era scattata in seguito ad una denuncia della donna che aveva accusato il marito di atteggiamenti violenti. Particolare oggetto di approfondimenti da parte delle forze dell’ordine che al momento non avrebbero riscontrato una presunta tossicodipendenza dell’ex partner della 34enne.

Gli allarmanti sfoghi della 34enne cingalese prima del terribile gesto

Alle persone che ha incrociato in questi ultimi mesi Sachithra ripeteva che piuttosto che dare le bambine al marito le avrebbe ammazzate e si sarebbe tolto la vita. Un terribile proposito che si è materializzato nella giornata di martedì 26 ottobre. Il cadavere, secondo le prime informazioni trapelate, è stato rinvenuto vicino al Lazzaretto di Porto San Pancrazio. La Casa famiglia «Mamma e Bambino» è gestita dai Servizi sociali del Comune di Verona e la donna assieme alle due figlie era ospitata da gennaio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *