Dramma Sebastien Haller, scopre di avere un tumore ai testicoli e lascia il ritiro del Borussia Dortmund
19 Luglio 2022 - 5:26
Cavani, per la stampa spagnola ha raggiunto l’intesa col Villarreal
19 Luglio 2022 - 12:00
Dramma Sebastien Haller, scopre di avere un tumore ai testicoli e lascia il ritiro del Borussia Dortmund
19 Luglio 2022 - 5:26
Cavani, per la stampa spagnola ha raggiunto l’intesa col Villarreal
19 Luglio 2022 - 12:00

Nozze bagnate alle Hawaii: il video dell’onda anomala che si abbatte sulla cerimonia, invitati in fuga

Momenti di panico durante un matrimonio a  Kailua-Kona, alle Hawaii. In un video, diventato virale sui social media, si vedono gli invitati alle nozze fuggire dopo che un’onda anomala ha travolto il banchetto nuziale. La cerimonia è stata bruscamente interrotta ma poi alla fine si è tenuta regolarmente nonostante le avverse condizioni meteo.

Paura a Kailua-Kona: volano tavoli e sedie, il matrimonio si è celebrato nonostante la tempesta

A filmare l’accaduto è stata la giornalista Sara Ackerman che era tra gli invitati alle nozze.  “Era semplicemente enorme. Lo stavo filmando e poi è arrivato oltre il muro e ha completamente annientato tutti i tavoli e le sedie” – ha spiegato sottolineando che l’onda si è abbattuta sulla location in riva al mare pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia.

L’intera area è stata ripulita in pochi attimi con gli sposi che hanno potuto pronunciare il sì più dolce tra uno spruzzo d’acqua e l’altro. “Le onde erano alte tra i tre e quattro metri” – hanno raccontato gli esperti. Nei giorni scorsi le Hawaii sono state interessate da una violenta tempesta tropicale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *