Simona Ventura a Belve: la decisione di abortire giovanissima e il gossip su Adriano Galliani
16 Aprile 2024 - 17:15
Auto tampona Tir sull’A1: morta l’ex atleta Fidal Eleonora Certelli, grave il fidanzato
16 Aprile 2024 - 21:00
Simona Ventura a Belve: la decisione di abortire giovanissima e il gossip su Adriano Galliani
16 Aprile 2024 - 17:15
Auto tampona Tir sull’A1: morta l’ex atleta Fidal Eleonora Certelli, grave il fidanzato
16 Aprile 2024 - 21:00

Willy Monteiro, Laura ha detto sì a Mario Pincarelli: ‘Lo aspetterà’, le nozze in rosa antico

Mario Pincarelli, condannato in via definitiva alla pena di 22 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro avvenuto a Colleferro il 6 settembre del 2020, si è sposato con rito civile con la 28enne Laura Raffo. La 28enne è arrivata a bordo di una Fiat 500 e per l’occasione ha indossato un abito rosa antico e glitter.

Mario Pincarelli è convolato a nozze con la commessa Laura Raffo: è stato condannato a 22 anni per l’omicidio di Willy

Alla cerimonia erano presenti i due promessi sposi, l’avvocato di lui, la madre di lei e il compagno di cella di Pincarelli. Dopo la cerimonia, secondo quanto apprende LaPresse, si è tenuto un mini rinfresco. Laura Raffo ha 28 anni, fa la commessa ed è nata a Bracciano e si dice “innamorata” e convinta dell’innocenza di Pincarelli.

Niente foto per loro ma la possibilità di potersi vedere in durante i colloqui in carcere una volta a settimana. Dopo il matrimonio con Mario Pincarelli, al termine della della cerimonia in carcere a Civitavecchia, la fresca sposa ha aggirato il presidio dei giornalisti, in presidio davanti il penitenziario, lasciando l’istituto penale da una uscita di servizio. 

‘Non cerco notorietà’, il legale di Pincarelli: ‘Convinta della sua scelta e della sua innocenza’

L’unica a parlare è l’avvocato Loredana Mazzenga, legale di Pincarelli e testimone di nozze. La ragazza è “tanto convinta. Sorprendentemente è convinta di questa sua decisione” – ha detto Mazzenga. Sa che ci vorrà del tempo prima che possa incontrarlo “ma lei ha detto che lo aspetterà. Da donna e da avvocato le ho spiegato la vicenda e lei ha detto che lo aspetterà” -ha aggiunto Mazzenga. Laura Raffo ha riferito che non cerca notorietà. A proposito del suo ruolo da avvocato e testimone Mazzenga ha detto: “Sono una professionista ma anche un essere umano”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *