Ryan-Toys
Ryan star su You Tube a 7 anni: l’influencer baby guadagna 22 milioni di euro
6 Dicembre 2018 - 4:57
isabella sitav piacenza
Isabella fa scandalo a Piacenza e gira film a luci rosse per la CentoxCento
7 Dicembre 2018 - 10:08
Ryan-Toys
Ryan star su You Tube a 7 anni: l’influencer baby guadagna 22 milioni di euro
6 Dicembre 2018 - 4:57
isabella sitav piacenza
Isabella fa scandalo a Piacenza e gira film a luci rosse per la CentoxCento
7 Dicembre 2018 - 10:08

Coppa Italia: l’Entella condanna il Genoa ai rigori, Prandelli al posto dell’esonerato Juric

Un cognome da predestinato. La Viruts Entella affonda il Genoa in Coppa Italia e Juric grazie alle prodezze di Simone Icardi. Il ventiduenne romano è il mattatore dell’impresa della squadra di Chiavari che fa sua la sfida di Coppa Italia dopo un’interminabile serie dagli undici metri (10 a 9 il punteggio finale) e 120 minuti al cardiopalmo. La sconfitta è risultata determinante per l’allenatore rossoblu che è stato sollevato dall’incarico al termine della partita. Il vulcanico Preziosi ha deciso di affidare l’incarico a Cesare Prandelli che dopo otto anni, e la parentesi con la nazionale italiana, torna alla guida di un club della massima serie. Al Genoa non sono bastati tre rigori nei tempi regolamentari, due gol realizzati da Piatek ed uno da La Padula, per avere ragione di un Entella che non ha mostrato nessun timore reverenziale di fronte al più blasonato avversario.

Coppa Italia: Simone Icardi mattatore per la Virtus, al Genoa non basta Piatek

I liguri, dopo mesi tra coloro che son sospesi, hanno ripreso il mese scorso il loro percorso nel torneo di serie C e sembrano avere le carte in regola per riprendersi il torneo cadetto dopo l’amaro epilogo della passata stagione. Da rilevare che i 120 minuti di gioco si erano conclusi sul punteggio di 3 a 3 con le reti di Piatek (2) e Lapadula per il Genoa e Icardi (2) e Adrjan per la Virtus Entella. Ai rigori è risultata decisiva la parata di Paroni su Lapadula. La squadra di Boscaglia affronterà la Roma all’Olimpico nel prossimo turno (in programma dal 13 gennaio).

Nell’altra sfida di giornata il Torino ha superato il Sudtirol all’inglese ma soffrendo per gran parte della ripresa. Agli ospiti è stato annullato il gol del pareggio per un millimetrico fuorigioco. Per i granata sono andati a bersaglio Soriano ed Edera.

Risultati Coppa Italia (4° turno)

Sampdoria-Spal 2-1

Sassuolo-Catania 2-1

Novara-Pisa         3-2

Chievo-Cagliari     1-2

Benevento-Cittadella 1-0

Bologna-Crotone      3-0

Genoa-Entella           9-10

Torino-Sudtirol         2-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *