gianni sperti diretta ig
Uomini e Donne, Gianni Sperti senza freni: ‘Sei il peggiore che mi è capitato in 20 anni di programma’
27 Maggio 2021
Bocalon
Venezia in serie A, quell’incredibile coincidenza con la promozione di 22 anni fa: il video della festa dei tifosi
27 Maggio 2021

Don Matteo, Raoul Bova al posto di Terence Hill? Arriva il comunicato di Lux Vide

raoul bova

Terence Hill non lascia Don Matteo né sarà sostituito da Raoul Bova com’è circolato con insistenza nelle ultime ore. A far chiarezza ci ha pensato Lux Vide con una nota stampa in cui ha precisato le novità della nuova stagione della serie tv di successo di Rai 1.

Raoul Bova affiancherà Terence Hill nel ruolo di un giovane sacerdote

Protagonista della 13esima stagione sarà sempre Terence Hill con le riprese della serie dei record che tornerà sul set lunedì 31 maggio a Spoleto. Torna dunque su Rai 1 il format di successo tutto italiano, prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, andato in onda la prima volta il 7 gennaio 2000. Tra le novità la presenza di Raoul Bova che non sostituirà Terence Hill nel ruolo di Don Matteo ma interpreterà i panni di un sacerdote al suo primo incarico.

Dal 31 maggio il via alle riprese a Spoleto

La serie è scritta da Mario Ruggeri, Umberto Gnoli e Dario Sardelli. Con Terence Hill e Raoul Bova fanno parte del cast Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna. Regia di Francesco Vicario, Luca Brignone. Prodotto da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *