buon onomastico Patrizia
Buon onomastico Patrizia oggi 25 agosto: immagini di auguri da condividere sui social
25 Agosto 2021 - 2:20
Piera Maggio
Denise Pipitone, morto il papà di Piera Maggio: nonno Vito sperava di riabbracciare la nipote
25 Agosto 2021 - 14:17
buon onomastico Patrizia
Buon onomastico Patrizia oggi 25 agosto: immagini di auguri da condividere sui social
25 Agosto 2021 - 2:20
Piera Maggio
Denise Pipitone, morto il papà di Piera Maggio: nonno Vito sperava di riabbracciare la nipote
25 Agosto 2021 - 14:17

GF Vip, Sophie Codegoni concorrente ufficiale del reality dopo i rumors su Corona, nel cast anche un altro ex tronista: i nomi dei possibili protagonisti

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore è stato ufficializzato anche il secondo concorrente del GF Vip: l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. La ventunenne modella lavora nello show room di Chiara Ferragni ed ha chiuso il suo percorso del people show di Canale 5 scegliendo di lasciare il programma con Matteo Ranieri, preferito a Giorgio Di Bonaventura. Dopo un inizio a gonfie vele la coppia ha deciso di interrompere la relazione dopo pochi mesi.

Sophie Codegoni al GF Vip dopo l’addio a Matteo, potrebbe varcare la porta rossa anche Massimiliano Mollicone

Ad inizio estate è finito al centro del gossip per un presunto flirt con Fabrizio Corona. Chissà che l’amore per Sophie non arrivi nella casa più spiata dagli italiani. Qui potrebbe ritrovare un altro ex tronista, Massimiliano Mollicone. Il suo nome è stato indicato nelle ultime ore da Deianira Marzano che ha anticipato i papabili protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, già ufficializzati sulle pagine social del reality condotto da Alfonso Signorini.

Deianira Marzano anticipa i possibili protagonisti: tutti i nomi

In lizza per varcare la porta rossa ci sarebbero: Giucas Casella, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), le tre gemelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, il nuotatore in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo e  Soleil Sorge. Da Temptation Island arriverà il discusso Tommaso Eletti. Tra i concorrenti anche Jo Squillo, Francesca Cipriani, il modello Andrea Casalino, Carmen Russo e Raffaella Fico. Concludono la lista la gatta nera Ainett Stephens, Manila Nazzaro, l’ex di Belen, Gian Maria Antinolfi, Nicola Pisu e Davide Silvestri. Per Tv Blog non è esclusa, invece, la partecipazione di Jasmine Carrisi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *