Peter Neumair
Peter Neumair ritrovato sul fondo dell’Adige (VIDEO)
9 Febbraio 2021 - 18:01
Pisa-Salernitana 2-2, pagelle e highlights: Casasola non molla, disastro Bogdan
9 Febbraio 2021 - 22:18
Peter Neumair
Peter Neumair ritrovato sul fondo dell’Adige (VIDEO)
9 Febbraio 2021 - 18:01
Pisa-Salernitana 2-2, pagelle e highlights: Casasola non molla, disastro Bogdan
9 Febbraio 2021 - 22:18

Dopo un lungo percorso Sophie Codegoni ha rotto gli indugi ed ha deciso di lasciare Uomini e Donne con il corteggiatore che aveva conquistato i consensi dei fan del people show di Canale 5.

Uomini e Donne registrazione 9 febbraio: Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi 9 febbraio la tronista ha comunicato l’attesa scelta che è ricaduta su Matteo Ranieri. Come riportato da Il Vicolo delle News Sophie indossava nell’occasione un vestito lungo dorato con paillettes e uno spacco sul lato. Ospiti in studio Davide Donadei e Chiara Rabbi, alla prima uscita dopo la scelta. Presenti anche i nuovi tronisti del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Davide e Chiara presenti alla scelta di Sophie, la delusione di Giorgio

Non sono mancate le emozioni al momento della scelta e la commozione dei due giovani quando sono caduti i petali rosa. Entusiasti i fan del programma che si erano schierati apertamente a favore del ventottenne di Recco (Genova). Delusione per il ventitreenne Giorgio Di Bonaventura che sperava di aver fatto breccia nel cuore della bella Sophie.

Matteo Ranieri
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *