Serie B: Salernitana-Padova, Colantuono annuncia novità in formazione
14 Settembre 2018 - 18:34
Serie B, Benevento: colpo grosso a Venezia
15 Settembre 2018 - 0:30
Serie B: Salernitana-Padova, Colantuono annuncia novità in formazione
14 Settembre 2018 - 18:34
Serie B, Benevento: colpo grosso a Venezia
15 Settembre 2018 - 0:30

Tale e quale show, Luxuria interpreta Ghali e vince la prima puntata

La nuova edizione di Tale e quale show è partita nel ricordo di Fabrizio Frizzi. Il programma televisivo condotto da Carlo Conti ha inaugurato lo studio dedicato al presentatore romana scomparso recentemente. Tante le novità rispetto all’anno scorso. Ad iniziare dai giurati. Al fianco della riconfermatissima Loretta Goggi gli attori Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che sono stati protagonisti di alcuni divertenti siparietti nel corso della serata.

Nel cast spicca Luxuria che nell’occasione ha interpretato Ghali. La vulcanica opinionista ha strappato i consensi sia del pubblico in studio che i complimenti dei giudici con Cara Italia.

Prima puntata nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Standing ovation per Alessandra Drusian (alias Blondie) e Antonio Mezzancella che nell’occasione ha imitato Ermal Meta.  Apprezzate anche le esibizioni di Roberta Bonanno, in versione Emma, e di Massimo Di Cataldo (Alan Sorrenti). Alla fine la vittoria della prima puntata è andata ad un’acclamatissima Luxuria. Ultimo posto per la vulcanica Antonella Elia che nell’occasione era alle prese con l’imitazione di Madonna.

Nel corso del programma Carlo Conti ha rivolto un pensiero ai familiari delle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova ed alle numerose persone che sono rimaste senza. “Speriamo di distrarvi un po’ per qualche ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *