elia vs taylor mega
Antonella Elia e Taylor Mega, scontro e parole grosse a CR4: ‘Non dobbiamo essere tutte mign….’ (VIDEO)
12 Dicembre 2019
Felicitas Siffredi ironico dissing
Felicitas-Siffredi, il dissing infiamma il web: ‘Mi allineo al 55enne dicendo che non voglio essere associato a lui’
12 Dicembre 2019

Sesso ascellare, l’esperta: ‘In crescita tra i giovani’, si infiamma il dibattito social

sesso ascellare

Il sesso ascellare la nuova frontiera dell’intimità? Se ne è parlato nei giorni scorsi a Radio Cusano Campus ed ha scalato, nelle ultime ore, accendendo il dibattito social e diventato un autentico tormentone tra scetticismo, curiosità e stupore. Il tutto da una ricerca che indica in calo i rapporti intimi tradizionale tra i giovani.

In topic trend su Twitter dopo le dichiarazioni di Rosamaria Spina a Radio Cusano Campus

In sintesi, secondo quanto riferito dalla sessuologa Rosamaria Spina, intervenendo nel corso del programma Genetica Oggi, la new generation tende ad evitare il rapporto completo e preferisce cercare piacere in un modo alternativo tradizionale oppure sperimentando nuovi percorsi.

Tra questi c’è il fenomeno del sesso ascellare che tanto sta infiammando in queste ore la rete. “Esistono poi parafilie minori (pulsioni) che però sono a tutti gli effetti delle pratiche alternative come il tentare una sorta di penetrazione dell’ascella” – ha riferito Rosamaria Spina che ha parlato di una sorta di sostituzione dell’organo riproduttivo femminile con le ascelle.

‘Questo genere di rapporto può portare grande piacere per chi ha parafilia di questo tipo’

“Questo genere di rapporto porta grande piacere in chi ha una parafilia di questo tipo, un piacere anche maggiore rispetto a quello tradizionale. Le ascelle sono ricche di feromoni che secernono una ricca quantità di odori e questo implementa l’eccitazione”.

L’intervento di Rosamaria Spina a Radio Cusano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *