valentin e francesca
Valentin pubblica il video delle coreografia mozzafato con Francesca Tocca (VIDEO)
17 Marzo 2020
Europei di calcio
Europei di calcio coronavirus, arriva la decisione: ecco quando si giocano
17 Marzo 2020

Coronavirus, Lola Taylor: ‘Pronta a concedermi al primo scienziato che trova il vaccino’

taylor covid 19

Una stella dell’hard ha riferito che è pronta a concedersi al primo scienziato che trova una cura per il coronavirus. Lola Taylor, il cui vero nome è Iyubov Bushueva, è attualmente in isolamento a Mosca, in Russia. La giovane ha riferito che rischia se abbandona l’abitazione e per tale motivo spera che si trovi una cura il prima possibile.

L’audace proposta della star della trasgressione: ‘Il modo migliore per stimolare i ricercatori’

Nella speranza che la pandemia di COVID-19 venga affrontata più rapidamente, la giovane star della trasgressione ha provato a stimolare a modo suo gli scienziata. L’annuncio della ventisettenne ha entusiasmato i suoi fan. Intervista Lola Taylor ha riferito che pensa che questo sia il modo migliore per stimolare ricercatori e scienziati a trovare nel più breve tempo possibile un vaccino.

Nel frattempo la star prova a far distrarre i suoi fan dalle preocuppazioni derivanti dal coronavirus sun Only Fans. Molte star in questi giorni hanno lanciato iniziative ed offerte incoraggianti per stimolare gli ammiratori e fronteggiare la ‘crisi’ dovuta all’emergenza sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *