Igoro Nogarotto
Giornata disturbi alimentari: il biglietto d’addio di Eleonora manifesto contro la bulimia (VIDEO)
15 Marzo 2020
Touch
Il modello di punta delle unità di risposta 2N può essere utilizzato anche come centro di controllo della casa
16 Marzo 2020

Una giovane influencer è finita nel mirino del web dopo aver caricato un video in cui si rende protagonista di una discutibile performance. La giovane si è posizionata davanti ad water ed ha poggiato le labbra sulla superfice del bagno.

L’americana Ava Louise nella bufera per il filmato pubblicato su Tik Tok

La ventiduenne americana Ava Louise ha condiviso il video su TikTok il filmato in cui poggia la bocca verso il water in segno di sfida al coronavirus (come tra l’altro ha evidenziato nella didascalia). Subito dopo l’influencer ha indicato la V come simbolo di vittoria ma la sua esibizione non ha riscosso l’entusiasmo dei suoi follower e di numerosi utenti.

Coronavirus, la bravata dell’influencer vista da 2 mililioni di utenti: ‘Un esperiemento sociale’

In molti hanno criticato la giovane sia per la ‘bravata’ fatta in un momento molto critico per via della pandemia da coronavirus, sia per il pessimo esempio dato sotto il profilo strettamente igienico. Il discusso video sembra sia stato girato in un bagno di un aereo ed stato visualizzato da due milioni di utenti da quando è stato caricato per la prima volta nella giornata sabato.

La giovane si è difesa affermando che si trattatava di un esperimento sociale e di aver fatto di peggio con le sue labbra.

Visualizza questo post su Instagram

Let’s pop the E off at liv

Un post condiviso da Ava Louise (@avalouiise) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *