vincenzo ragone salerno
Salerno, il rione Carmine piange Vincenzo Ragone: stroncato da un malore mentre era a lavoro
4 Dicembre 2018 - 10:04
Ryan-Toys
Ryan star su You Tube a 7 anni: l’influencer baby guadagna 22 milioni di euro
6 Dicembre 2018 - 4:57
vincenzo ragone salerno
Salerno, il rione Carmine piange Vincenzo Ragone: stroncato da un malore mentre era a lavoro
4 Dicembre 2018 - 10:04
Ryan-Toys
Ryan star su You Tube a 7 anni: l’influencer baby guadagna 22 milioni di euro
6 Dicembre 2018 - 4:57

Debora Cattoni, lettera di Natale a Sara Tommasi: ‘Sarò sempre al tuo fianco’

L’amicizia è fatta di piccoli grandi gesti. Quando è vera e profonda basta uno sguardo per comprendersi e non sarà certo la lontananza a sgretolarla. Anzi… Il feeling tra Sara Tommasi e Debora Cattoni è stato spontaneo ed è nato lontano da riflettori e cene di gala. Si sono subito riconosciute ed hanno compreso di avere l’uno bisogno dell’altra e che la loro vita sarebbe cambiata grazie a quel legame che oggi è solido più che mai. Debora è entrata nella vita della show girl di Narni in punta di piedi ed in una fase buia della sua vita. Quando il suo nome era accostato a processi, nei quasi si era ritrovata suo malgrado coinvolta, o ricordata per esibizioni osé del passato.

L’attrice umbra non ci ha pensato due volte. Gli ha teso la mano e l’ha aiutata a voltare pagina. Oggi Sara guarda con rinnovato ottimismo al futuro anche grazie al sostegno ed ai preziosi consigli di Debora Cattoni. All’orizzonte ci sono nuove importanti sfide e, soprattutto, l’appuntamento con l’altare.

Debora Cattoni-Sara Tommasi, un’amicizia speciale

Sì, perché la Tommasi presto convolerà a nozze e prossimamente comunicherà data e dettagli di un wedding day che di sicuro lascerà il segno sulle riviste patinate di cronaca rosa. Negli ultimi mesi le amiche per la pelle si sono viste di rado per impegni di famiglia e di lavoro. Debora Cattoni in giro per il Bel Paese per la meticolosa organizzazioni di importanti eventi culturali, Sara Tommasi sempre al fianco della madre a Terni. Con il Natale alle porte l’attrice ha deciso di fare qualcosa di estemporaneo.  Una lettera nell’epoca di WhatsApp e Messenger per esternare i suoi sentimenti e sorprendere l’amica che pubblichiamo di seguito:

Ciao Sara,

è un po’ di tempo che non ci vediamo perché come sai sono molto presa dal lavoro, ma non c’è un giorno che non ti penso. Un mese fa ti ho detto che sarei passata da te, appena posso ti prometto che lo farò. Oggi sono qui e voglio scriverti questa lettera come regalo di Natale, ma prima ci vedremo sicuramente. Voglio dirti che grazie a te ho scoperto cosa volevo fare da grande. Mi hai insegnato a inseguire i miei sogni, a viaggiare di fantasia e cercare di realizzare tutto, con la testa, perché tu ci sei passata molto tempo fa e sei caduta in mano a squali. Hai ragione quando dici che sono forte, a volte non so nemmeno come faccio, ma sto davvero facendo cose inaspettate, sudate, grandi. Appena avrò tutto pronto sarai la mia invitata speciale. Non ti abbandonerò mai e sarò sempre al tuo fianco. Anche se mi chiami con 10 numeri diversi, quando io ti penso, e sto facendo cose che non posso ascoltarti, anche se spesso ti dico cosa è giusto tu faccia, ricordati sempre di camminare a testa alta, fiera di te. Il tuo esempio di vita deve essere per tutte quelle persone che non devono fare gli stessi errori. Quelle ragazze che credono a tutto. E non vedo l’ora di andare in trasmissione, quando il tuo libro sarà terminato, ricordati che ti riprenderai in mano tutto, e forse, anche di più. Ti voglio bene. Ci vediamo a Natale. Promesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *