Castracane
Udine, padre e figlia di 10 anni perdono la vita in un frontale sulla statale Carnica dopo un’escursione: gravi tre familiari
10 Agosto 2021 - 11:38
Paola Ferrari
Paola Ferrari replica a Giampiero Galeazzi: ‘Fiera di aver invaso il vostro mondo’
10 Agosto 2021 - 13:09
Castracane
Udine, padre e figlia di 10 anni perdono la vita in un frontale sulla statale Carnica dopo un’escursione: gravi tre familiari
10 Agosto 2021 - 11:38
Paola Ferrari
Paola Ferrari replica a Giampiero Galeazzi: ‘Fiera di aver invaso il vostro mondo’
10 Agosto 2021 - 13:09

Notte di San Lorenzo, frasi da inviare su WhatsApp o condividere sui social oggi 10 agosto

Notte di stelle cadenti ed emozioni nel giorno di San Lorenzo, 10 agosto, con lo spettacolo delle Perseidi che, secondo gli esperti, non offriranno lo spettacolo migliore nella serata di oggi. Per chi vuole restare ammaliato dal fascino del cielo notturno trapunto di stelle il giorno ideale sarà il 12 agosto, a partire dalle 21, quando si raggiungerà la massima visibilità favorita dall’assenza della Luna crescente come precisato all’Ansa dall’Astrofisico Mauro Messerotti. “Con lo sguardo sarà possibile catturare anche le scie meno luminose”.

Per molti sarà anche un dolce momento da trascorrere con le persone care. Per altri sarà fonte di ispirazioni di dolci dediche da inoltrare alla partner. Di seguito 10 frasi da inviare via WhatsApp o condividere sui social nella Notte di San Lorenzo.

  • Ed anche le stelle cadono. Alcune sia fuori che dentro. Per un desiderio che esprimi. Te ne rimangono fuori altri cento. (Ligabue)
  • Nella notte di San Lorenzo gli istanti si fermano, tutto diventa possibile e impossibile allo stesso tempo, il potere è in mano ai tuoi desideri. Coltivali, sognali, amali, esprimili nella notte di San Lorenzo. (Stephen Littleword).
  • C’è una notte in cui i desideri vanno a caccia di stelle (Lucrezia Beha).
  • A volte mi domando perché nella notte delle stelle, non posso, mentre cade e scompare in un attimo, afferrarne una, una sola. È troppo breve l’istante per poter esprimere un desiderio, quanto tanti importanti sono quelli da chiedere. Se quel momento verrà… So solo che dovrò sceglierne uno.
  • Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stati guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa (Bob Marley).
  • C’è chi esprime un desiderio e spera e chi non perde tempo e da lui vola
  • C’è chi guarda il cielo solo nella notte di San Lorenzo per poter esprimere un desiderio. E c’è chi lo guarda ogni sera perché lassù tra le stelle c’è un pezzo del suo cuore.
  • Ho tanti di quei desideri inespressi che le stelle cadono apposta perché sperano di vedermi che le stelle cadono apposta perché sperano di vedermi
  • Le donne forti sono come le stelle cadenti. Brillano sempre anche quando cadono.
  • L’anima è piena di stelle cadenti.
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *