Immobile: ‘Cairo mi ha diffamato, ha detto che ho giocato l’andata col Covid’, il patron del Toro: ‘Ho capito chi è’
19 Maggio 2021
ospedale dei Colli
Concorso OSS Ospedale dei Colli: il bando per 162 posti pubblicato in Gazzetta Ufficiale, i dettagli
19 Maggio 2021

Le Iene, incontro audace di gruppo in un parcheggio di Milano nonostante il Covid: interviene l’inviato, coppia in fuga

Covid 19

Neanche il Covid ferma gli amanti della trasgressione senza freni. Nel corso della puntata di ieri, 18 maggio, Le Iene hanno documento un raduno intimo (gang bang) in un parcheggio del milanese quando la Lombardia era ancora in zona arancione.

L’inviato de Le Iene ha documento un incontro di gruppo in un parcheggio quando la Lombardia era in zona arancione

L’inviato Andrea Agresti ha riferito che l’input è partita da una coppia molto attiva in tema di incontri piccanti ed aperta a qualsiasi tipo di esperienza di gruppo. Attraverso un’App arriva il segnale del luogo e dell’orario dell’incontro e così la Iena ha raggiunto il parcheggio in zona San Donato, Milano sud, dove si sono ritrovati 6/7 uomini di tutte le età.

Molti prima di incontrarsi con la coppia hanno rivelato di aver partecipato ad altre situazioni del genere nonostante i rischi del Covid. “I miei si sono già vaccinati ed anche la mia compagna l’ha fatto in quanto lavora in ambito sanitario. Sono in salute ed ho meno di 50 anni: cosa può succedermi?” – ha dichiarato uno dei partecipanti prima dell’arrivo degli organizzatori.

Coppia in fuga dopo l’arrivo di Agresti: il rischio Covid non preoccupa i partecipanti

In pochi istanti, senza distanziamento, i protagonisti dell’incontro intimo si sono radunati attorno alla donna, qualcuno si è anche abbassato la mascherina. Una situazione al limite con la situazione audace che è stata interrotta da Agresti che ha tentato invano di far compredere alla coppia quanto fosse pericolosa la situazione per il rischio Covid 19. I due si sono immediatamente allontanati.

Covid: incontri in un parcheggio a Milano, il video de Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *