Zorzi Meloni
Tommaso Zorzi canta Io sono Giorgia con Meloni poi viene attaccato su Twitter: ‘Sul DDL Zan doveva intervenire’ (VIDEO)
25 Marzo 2021
Fabio Donato Sacco
Lutto Uomini e Donne, muore a 46 anni Fabio Donato Saccu: il commosso addio di Lisa Leporati
25 Marzo 2021

Tinder, la ‘crociata’ audace della modella Leticia Andrade: ‘Vaccinato va inserito tra i requisiti’

Leticia Andrade

La modella Letícia Andrade si è resa promotrice di una campagna web affinché Tinder aggiunga un requisito “vaccinato” alla sua app. Per l’influencer sarebbe una fondamentale indicazione affinché conoscenze e incontri avvenissero in sicurezza durante la pandemia da coronavirus.

La brasiliana promotrice dell’iniziative: ‘Su Tinder va inserito anche l’eventuale positività al Covid’

La modella brasiliana ha anche suggerito di aggiungere una sezione in cui le persone possono indicare se sono risultate positive o meno al Covid sull’app di appuntamenti. Letícia ha riferito di essersi iscritta a Tinder per cercare l’amore durante la pandemia. Ora sta facendo una campagna affinché l’app aggiunga l’opzione “vaccinati” al profilo delle persone alle quali è già stata somministrata la dose.

Leticia Andrade: ‘Con questo aggiornamento le persone si incontrerebbero in sicurezza’

“Rende le persone più sicure fare nuove conoscenze sapendo di avere a che fare con persone sono immunizzate. Sebbene l’app non abbia effettuato questo aggiornamento, ho inserito personalmente nel mio profilo che non sono mai stata infettata e che purtroppo non sono ancora stata vaccinata” – ha aggiunto Letícia Andrade. La modella ha lanciato la campagna di sensibilizzazioni pubblicando una serie di foto audaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *