Sonia Pellizzari
Sonia Pellizzari licenziata dal Comune di La Plata per i suoi video audaci: ‘Segnalata da chi vedeva i miei filmati’
6 Maggio 2019
gemma lite tina
Uomini e Donne, ‘incidente’ in puntata per Gemma dopo lo scontro con Tina: ecco cosa è successo
6 Maggio 2019

Elettra Lamborghini a Le Iene tra richieste spinte in chat e incontri con proposte particolari (VIDEO)

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini è stata protagonista del nuovo appuntamento con Tinder e sorpresa nel corso della puntata di ieri sera de Le Iene. La regina del tweerk e giudice di The Voice ha spiegato di essersi iscritta in passato in chat ma di non aver incontrato nessuno. Nell’occasione ha deciso di scegliere come nick name Baby Selvaggia ed ha pubblicato una serie di foto, con parrucche diverse, per rendersi irriconoscibili: “Per me vanno bene sia maschi che donne, sono anche un po’ lesbica”. Elettra ha spiegato di non essere stata con ragazzi più piccoli e di non essere intrigata sugli over 50.  E tra una provocazione e l’altra in chat (“Ho una terza abbondante”) la Lamborghini si è lasciata andare ad un “Mandami la foto del tuo… “. Alla fine la scelta è ricaduta su tre ragazzi ma gli incontri non sono andati un granché.

La Tinder e sorpresa di Elettra Lamborghini

Con Roberto che è parso troppo impacciato mentre Francesco si è tirato indietro prima dell’aperitivo con un messaggio WhatsApp: “Sei stata troppo vaga, c’è tanta gente in giro”. Franz, invece, prima le è riservato poco carine (“Scusami ma Elettra Lamborghini viene associata ad una ragazza un po’ zoc….”) e poi ha detto di trovarla una ragazza acqua e sapone mentre il giudice di The Voice distraeva il suo cagnolino con un oggetto dalle dimensioni falliche.

Alla fine Elettra ha liquidato il giovane affermando di essere interessato alle donne e che l’aveva invitato per utilizzare il giocattolo ‘particolare’ con lui. Alla fine è intervenuta l’inviata de Le Iene Mary Sarnataro con l’ormai classico: “Tinder e sorpresa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *