spezia-salernitana jallow
Spezia-Salernitana 2-1, pagelle e highlights: Micai torna croce e delizia, difesa in bambola
29 Dicembre 2019
paolo fox oroscopo 2020
Oroscopo 2020 Paolo Fox a Domenica In segno per segno: ecco chi sorride
30 Dicembre 2019

Madre di due figli ha rapporti con 18 giovani, il marito distribuisce contraccettivi

rapporti intimi marito sconosciuti

Con assoluta disinvoltura ha raccontato di aver avuto rapporti intimi con 18 uomini alla presenza del marito che ha anche distribuito preservativi ai baldi giovanotti con i quali si è intrattenuta. La trentenne Louise ha raccontato la sua esperienza sul podcast di Sex Files.

Parla la trentenne australiana al Daily Star: ‘Ho avuto sempre fantasie con sconosciuti’

Madre di due figli, originaria dell’Australia, ha dichiarato al Daily Star di essere cresciuta in una famiglia religiosa molto unita e di fantasticare spesso sul sesso con sconosciuti. Di ciò ha discusso con suo marito che ha dato il suo assenso a soddisfare i suoi focosi desideri intimi. “La nostra intesa intima è anche migliorata”.

‘Mio marito ama guardare le mie espressioni facciali’

Louise ha avuto due esperienze decisamente forti. Prima con dieci uomini prima di affrontare un rapporto in cui si è ritrovata di fronte a 18 virgulti. La donna ha raccontato che, prima della performance, il marito ha distribuito contraccettivi (preservativi) ai giovani ospiti. “Mio marito ama guardare le mie espressioni facciali, è come un bambino nel negozio di caramelle” – ha aggiunto la trentenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *