stromboli erutta
Esplosione Stromboli video oggi 16 novembre, pioggia di cenere sull’isola
16 Novembre 2020 - 18:43
rosario la marca
L’autore del video del Cardarelli a Pomeriggio 5: ‘Morte altre due persone che erano in stanza con me’
16 Novembre 2020 - 22:15
stromboli erutta
Esplosione Stromboli video oggi 16 novembre, pioggia di cenere sull’isola
16 Novembre 2020 - 18:43
rosario la marca
L’autore del video del Cardarelli a Pomeriggio 5: ‘Morte altre due persone che erano in stanza con me’
16 Novembre 2020 - 22:15

Morena Capoccia, la musa dei camionisti presenta il calendario 2021: ‘Abbiamo anche noi dei diritti, pronta ad incatenarmi davanti a Palazzo Chigi’

La nota attrice spoletina Morena Capoccia conosciuta anche come ‘La Scaldacamionisti’ ha scelto Vicenza come set per i dodici scatti del suo calendario 2021.

Morena Capoccia, lo shooting per il calendario a Vicenza tra piazzole e zone di campagna

“Ho scelto Vicenza perché il mio entourage è della zona, ma amo questa città che ho visitato nell’occasione dello shooting. Per questi 12 scatti ho scelto i luoghi dove di solito io mi apparto con i clienti (piazzole di sosta, parcheggi, zone diroccate di campagna ecc ecc) che per lo più sono camionisti, non a caso sono soprannominata ‘La Scaldacamionisti’.

La crisi per il Covid: ‘Con alcune colleghe ho scritto a Conte’

Ormai è da 7 anni che faccio questo duplice mestiere. Ho sempre amato la trasgressione così ho trasformato la mia passione in un lavoro anche se ora in tempi di Covid non è così facile guadagnare; per tanto io e alcune colleghe qualche settimana fa abbiamo inviato una lettera al premier Conte chiedendo regolarizzazione, tutela e sostentamento e che ci riceva a colloquio a Roma, attendiamo ancora un suo riscontro. Nel caso non rispondesse io mi incateno fuori da Palazzo Chigi per far valere i miei diritti!”.

‘Pronta ad incatenarmi davanti a Palazzo Chigi’

Il calendario è già disponibile al costo di euro 10 e può essere prenotato contattando direttamente l’audace artista tramite i suoi canali social, la sua email e i suoi numeri di telefono che sono di pubblico dominio. Gli sponsor che hanno sostenuto questo progetto sono stati: Planet Lady salon hair di Vicenza, il sito di incontri Escort Valley, l’adventure-game WildGirls, il sito di web cam e chat erotiche Cam4, il reality Spiedlife La Casa dell’Arte e il sexy shop L’Ora Dopo di Crema.

L’attrice hard ed accompagnatrice umbra è stata immortalata dal fotografo e videomaker vicentino Michele Cib Biscaro, il trucco curato dalla make up artist vicentina Antonella Cozza ed i capelli dalla hair stilyst Majori Mentor titolare del sopra citato salone Planet Lady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *