frecciarossa Brescia-Napoli
Frecciarossa Brescia-Napoli soppresso per ubriachezza: i dettagli
29 Aprile 2019 - 10:25
valentina
Amici 18, Valentina Vernia ripescata su proposta della Bertè? La decisione degli autori (VIDEO)
29 Aprile 2019 - 16:30
frecciarossa Brescia-Napoli
Frecciarossa Brescia-Napoli soppresso per ubriachezza: i dettagli
29 Aprile 2019 - 10:25
valentina
Amici 18, Valentina Vernia ripescata su proposta della Bertè? La decisione degli autori (VIDEO)
29 Aprile 2019 - 16:30

Nozze in Puglia, la sposa sparisce per alcuni istanti: era in bagno con l’amante, la reazione del marito

Una storia boccaccesca che ricorda i film trash all’italiana degli anni 70/80. Stefano, un fotografo specializzato in matrimoni, l’ha raccontata nel corso della trasmissione I Lunatici in onda su Radio 2 e condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il professionista ha riferito che vivendo le nozze dietro le quinte vede situazioni che alla maggior parte degli invitati sfuggono. Stefano non ha nascosto di essersi trovato in situazioni imbarazzanti ed, in particolare, ha rivelato un aneddoto legato un matrimonio celebrato un po’ di tempo fa in Puglia. “Lei era bellissima, anche lui carino” – ha esordito Stefano che ha affermato che ad un certo punto voleva scattarle delle foto con tutti gli invitati. “Lei è sparita e non si trovava e mentre il marito parlava con gli invitati mi sono messo a cercarla”.

Il racconto del fotografo del matrimonio: ‘Volevo fare degli scatti ma non trovavo la sposa’

Il fotografo ha spiegato di aver udito dei rumori inequivocabili che arrivavano da un bagno di servizio del ristorante. “Li hanno sentiti anche i camerieri così come gli altri ragazzi che fanno parte del mio team”. Nella toilette c’era la sposa in atteggiamenti intimi con un uomo che non era lo sposo. “Lei è uscita dal bagno e subito dopo è spuntato fuori un invitato. In quell’occasione il marito non si è accorto di nulla ma dopo qualche mese la coppia si è separata“. Il fotografo ha aggiunto che al momento di consegnare il servizio fotografico sulle nozze erano già state avviate le pratiche per la separazione.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *