revenge brescia
Revenge porn: i video intimi di una 40enne bresciana finiscono on line: denuncia ma perde il lavoro
19 Febbraio 2020 - 20:38
hanau sparatoria
Strage Hanau: 11 morti, ritrovato privo di vita il killer nell’abitazione del padre (VIDEO)
20 Febbraio 2020 - 6:17
revenge brescia
Revenge porn: i video intimi di una 40enne bresciana finiscono on line: denuncia ma perde il lavoro
19 Febbraio 2020 - 20:38
hanau sparatoria
Strage Hanau: 11 morti, ritrovato privo di vita il killer nell’abitazione del padre (VIDEO)
20 Febbraio 2020 - 6:17

Rinviata a data da destinarsi, per l’emergenza Coronavirus, la prima tappa degli Oscar Awards per adulti che era programma per oggi domenica 23 febbraio. L’atteso evento dedicato al mondo della trasgressione si sarebbe dovuto svolgere al Baraonda di Milano. L’organizzazione ha deciso a scopo precauzionale di evitare l’evento in relazione a quanto accaduto nelle ultime ore.

Awards 2019, l’evento targato H. Channel presentato da Heidy Cassini

L’evento andrà in scena nelle prossime settimane e gli organizzatori assicurano che non mancheranno le sorprese. Tra una performance e l’altra la padrona di casa, la sensuale Heidy Cassini, portavoce di H. Channel e ideatrice del prestigioso concorso, premierà i vincitori dell’edizione 2019 degli Awards. Prestigiosi ospiti si alterneranno sul palco del Baraonda.

Dal noto attore Franco Trentalance all’avvenente sexy star Priscilla Salerno, sempre più protagonista sui social network, e tanti vip del cinema per adulti e volti noti della tv. Un’occasione unica per vedere nella stessa serata le star più amate, gli attori più apprezzati ma anche tanti personaggi che con il loro impegno danno lustro al mondo dell’intrattenimento per adulti.

Da Priscilla a Trentalance: tutte le star presenti

Al Baraonda saranno presenti: Giada X, Vanessa Sardi, Jennyfer Cruel, Loris Gonfiotti, la modella Amber Hope, Fantasy Studio, D.J. Lele Tura, Ramona Pepe e Liana Winter, Steve Morelli, Susanna Bella, Leonardo Conti. Valery Vita, Trip Conte, Mauro Braga, Marilena Distilio de La Pecora Nera, Jack23, Natasha Ink, Massimo Bonera, Lady Muffin e Tommy A Canaglia, Davide Gambin della Fantasy Studio, Luigi Caligiuri della Jamaica Music World, Giorgio Busselli della Image Model Agency, Eddy Santangelo dj, il Video Editor Simone Villani, Marcello Mirulla di Radio Night Forum, Stella Fit e le sue Amiche Modelle, Pier dj.

Inoltre saranno ospiti dell’evento anche i responsabili dei locali premiati. Tra questi Cocò, Tabarca, Luxy Club, Kiss, Carosello, Blue Night, Belle e monelle ed Exsex fiera. (per info 351.9610072).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *